Il gattino vuole dormire mano nella mano con la sua proprietaria (video)

Questo tenerissimo gattino vuole dormire mano nella mano con la sua proprietaria, creando una scena davvero molto dolce: il video è infatti uno dei più virali del momento

Gatto mano nella mano proprietaria

Se avete bisogno di ritrovare il sorriso, allora il video del gattino che vuole dormire mano nella mano con la sua proprietaria può davvero fare al caso vostro.

Vi siete alzati con il piede sbagliato? La vostra giornata è troppo pensate e non sta andando nel migliore dei modi? Allora oggi abbiamo ciò che fa per voi!

Con il video del gattino che vuole dormire mano nella mano con la sua proprietaria, siamo sicuri infatti di riuscire a regalarvi un piccolo momento di serenità.

Tutti i proprietari di gatti sanno quanto sono dolci e affettuosi i felini. In realtà però i gatti sono da sempre vittime del pregiudizio che li descrive come animali freddi, insensibili, opportunisti, quasi incapaci di legarsi ai loro proprietari.

Se anche voi avete un gatto a migliorare le vostre vite, saprete bene che non è così. Perché i gatti sono animali davvero molto affettuosi, teneri e dolci, in grado di donarci tantissimo amore e affetto.

Noi abbiamo cercato molto spesso di abbattere e sfatare il pregiudizio che descrive i felini come animali freddi e insensibili.

Lo abbiamo fatto mostrandovi video dolci e teneri con protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Video in grado di mostrare tutto il loro lato amorevole e dolce.

Un esempio? Ecco il video del gattino innamorato della sua padroncina che adora le sue coccole.

Oggi invece vogliamo mostrarvi come detto il tenero video di un gattino che vuole dormire mano nella mano con la sua proprietaria.

Un momento molto dolce e tenero che, non a caso, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Il video infatti è uno dei più virali degli ultimi giorni.

Il protagonista delle immagini non è neanche un gatto “qualsiasi”. Il felino si chiama Pooky ed è uno dei gatti più famosi del web.

Pensate infatti che il suo profilo Instagram ha più di 726 mila follower. Un numero davvero incredibile, non credete?