Il gattino Wilbur non smette di fissare la sua proprietaria (FOTO)

Il gattino Wilbur sembra avere un'ossessione verso la proprietaria, tanto da fissarla in contnuazione

wilbur fissare amica

I gattini sono animali particolari e, delle volte, sanno essere molto strani. È il caso del simpatico Wilbur, un gattino dal carattere unico nel suo genere che ha saputo conquistare il cuore di tutta la sua famiglia.

Dopo che i suoi precedenti proprietari decisero di darlo via, la sua attuale famiglia lo trovò e lo adottò all’istante.

gatto fissa donna

Sin dal suo primo giorno in casa, Wilbur sembrò avere un ossessione per la sua proprietaria. Infatti, non smetteva un attimo di fissarla e la cosa si ripete anche oggi.

Qualsiasi cosa la donna faccia, il gattino segue ogni suo movimento mentre se ne sta seduto. La cosa accade anche mentre Wilbur è intento lui stesso a fare altro.

osserva tutto wilbur

Inizialmente, la ragazza pensò che si trattasse di gelosia verso l’altro gatto di nome Chloe ma non era affatto così.

Inoltre, quando si tratta di dormire, il gattino vuole stare vicino alla proprietaria e quest’ultima, per farlo andare da un’altra parte, ha dovuto mettere un maglione che portava il suo odore.

Come mostrano le foto seguenti, la cosa si ripete anche quando suo marito accarezza Wilbur. il fatto bizzarro è che lo fa solo ed esclusivamente con lei.

uomo gatto concentrato

Secondo alcune ricerche, i gatti tendono a fissarci per farci capire il loro affetto, perché hanno fame o perché non si sentono bene.

In ogni caso, non c’è nulla di minaccioso, anche se all’apparenza possono sembrare inquietanti. Nel caso di Wilbur, la sua può essere gratitudine nei confronti della donna.

tenero gattino guarda

Sui social network, la proprietaria ha pubblicato alcuni scatti ritraenti il gattino e questi, in poco tempo, hanno fatto il giro degli utenti.

I gatti sono animali dolci e allo stesso tempo carichi di mistero ed è proprio per questo sono unici e inimitabili.

Averne uno in casa non può che migliorare le nostre giornate, specialmente in questi periodi di quarantena.