Il proprietario di un gattino gli scatta una foto che lo rende “angelico” (FOTO)

Quando si è dentro casa con un animale domestico, le cose da fare per passare il tempo assieme sono molte. Una di queste sono le foto che, oltre a divertire, rimangono impresse nel tempo. Una di queste, però, è uscita molto particolare.

Una ragazza di nome Amanda Hyslop vive con il suo gattino bianco. I due passano le giornate sempre insieme e sono inseparabili.

gatto bianco scatto

Amanda è una grande amante di scatti e fotografie ed il suo soggetto preferito è proprio il suo animale domestico.

Un giorno, il gattino bianco si trovava affacciato alla finestra e la ragazza, che era fuori in giardino, ha colto il momento per fargli la foto.

foto nuvole gatto

Il caso strano è che il risultato è stato uno scatto alquanto singolare. Infatti, il gattino sembra sospeso tra le nuvole, quasi come un angelo.

Il riflesso della finestra chiusa ha creato questa illusione ottica che sembra superare i maestri di effetti speciali di Photoshop.

imita foto nuvole

Sul suo account Twitter, la ragazza ha postato la foto che, in poco tempo, ha fatto il giro degli utenti, ottenendo quasi un milione di like e condivisioni.

Molte persone, poi, hanno inviato delle foto alla ragazza, nelle quali cercano di imitare lo scatto con risultati bizzarri.

Uno, ad esempio, ha colto il momento in cui il suo gatto era alla finestra ed un albero del giardino coincideva con la sua testa, come se fosse una parte del corpo.

albero gatto testa

La ragazza, inoltre, ha postato alcune dritte per scattare delle foto perfette ai propri animali domestici. La prima regola in assoluto è avere molta pazienza.

Poi occorre avere un giocattolo in mano, per far guardare l’obiettivo al gattino e scattare la foto al suo stesso livello, inquadrando anche il panorama.

In ultimo, non bisogna usare il flash, perché potrebbe essere molto pericoloso per gli occhi di un gattino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati