Il gattino Yangsoon ogni giorno aspettava un solo e unico autobus (VIDEO)

Tutti i pelosi si legano ad un umano e il gattino Yangsoon si è legato all'autista dell'autobus 537

Ci sono storie che fanno commuovere e che dovrebbero far riflettere sui sentimenti che provano gli amici a quattro zampe. Il gattino Yangsoon era un gattino di strada e ogni giorno aspettava l’autista dell’autobus 537. Ogni giorno il loro rapporto si è consolidato al punto che l’autista ha preso una dolcissima decisione.

Il gattino Yangsoon viveva per strada e purtroppo ha causa di un incidente ha perso una zampetta; all’inizio non si fidava dell’uomo e ne aveva paura. Un uomo, quando ha visto questo pelosetto fermo al terminal degli autobus ha deciso di dargli da mangiare e da quel momento il gatto ha iniziato a fidarsi di lui. Ogni giorno il bellissimo gatto aspettava che arrivasse l’autobus che conduce il suo amico e ogni giorno lo salutava all’inizio di ogni turno; a fine giornata poi i due trascorrevano un po’ di tempo insieme. Il peloso non si muoveva mai dalla fermata e non saliva mai in nessun altro autobus. Gattino maschio o femmina: come si riconosce il sesso?

Yangsoon trascorreva tutto il giorno tutti i giorni la sua vita al terminal; ogni tanto alcuni colleghi dell’uomo gli davano da mangiare e lo facevano giocare, ma nessuno riusciva ad attirarlo come faceva il suo umano preferito. Un giorno, l’autista ha deciso che qualcosa doveva cambiare; le zampette del gatto lo preoccupavano parecchio e per questo ha deciso di portarlo dal veterinario. Questi si è reso conto che il piccolo aveva un’infezione alla zampa a causa delle cicatrici che non riuscivano a guarire. Yangsoon aveva perso la zampa in un incidente e nessuno si era mai occupato di lui. Gattini con tre zampette: la loro dolce storia.

I veterinari hanno quindi optato per un’operazione di urgenza per evitare che l’infezione si propagandasse e compromettesse la salute del gatto. Dopo qualche giorno il piccolo si è ripreso e l’autista ha deciso di tenerlo sempre con sé; adesso i due conducono l’autobus insieme e a fine giornata vanno a casa. Se vedete un gatto con le zampe viola salvatelo portandolo al rifugio più vicino: potrebbe essere usato come esca.

Leggi anche La gattina Jjong attacca ferocemente i proprietari perché li colpevolizza per la perdita di alcuni cuccioli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati