Il gatto British Shorthair dà una “severa” lezione al gattino “furbetto” (video)

Il gattino gli ha rubato il cibo? E allora il felino adulto decide di dargli una "severa" lezione!

La cosa più simpatica che vedrete oggi? Sicuramente il video di questo gatto British Shorthair che ha deciso di dare una bella lezione al suo amico a quattro zampe, un gattino un po’ birichino.

Bentornati dunque ad un altro appuntamento con una delle rubriche più amate del web. Stiamo ovviamente parlando della rubrica che si occupa dei video a tema amici a quattro zampe, in grado di tirare sempre su il morale di tutti gli utenti del web.

Chi meglio dei nostri amici a quattro zampe riesce a tirarci su il morale? Ecco perché ormai è impossibile anche solo immaginare il mondo del web senza la presenza dei nostri amati pelosetti.

Due gatti che giocano

Il video di oggi ha per protagonista un gatto di razza British Shorthair che ha fatto il giro del web grazie ad un siparietto molto particolare con un altro amico a quattro zampe. Il felino adulto si chiama Coco, mentre il piccoletto è Monty.

Coco e Monty sono ormai da diverso tempo due vere star del web. La loro amicizia fa impazzire il popolo di Internet che ogni giorno aspetta impaziente i loro divertenti video.

Gatti che si guardano

Nel video di oggi, il bellissimo Coco ha deciso di dare una simpatica lezione al piccoletto. Vi ricordate il video in cui qualcuno stava rubando il cibo al povero Coco? Ecco, alla fine quest’ultimo si è accorto che il ladruncolo non era altro che il suo amico a quattro zampe e ha deciso di vendicarsi.

Ovviamente il risultato è davvero molto simpatico! Il filmato mostra un bel momento di insegnamento tra i due felini, con Coco ha deciso di dare una tenera lezione al suo amico Monty. In fin dei conti si sa, con il cibo non si scherza!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e l’anatroccolo adorano disturbare il loro papà (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati