Il gatto British Shorthair sembra confuso: chi sta rubando il suo cibo? (video)

Il gatto British Shorthair protagonista di questo video ha fatto il giro del web per la sua divertente reazione di fronte ad un"furto"

La cosa più tenera e simpatica che vedrete oggi? Beh, noi non abbiamo dubbi: sicuramente il video del gatto di razza British Shorthair alle prese con un ladruncolo!

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi uno dei video più virali del momento. Un filmato che unisce bellezza, dolcezza e anche un tocco di divertimento e che sicuramente sarà in grado di portare una ventata di leggerezza nella vostra giornata.

Quanto è benefico vedere video sui gatti? Ecco perché ormai i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web; ed ecco perché non riusciamo più a scorrere le nostre bacheche dei vari Social Network senza incontrare i nostri adorati pelosetti.

Gatti che mangiano

Il video di oggi mostra un simpatico momento tra un gatto British Shorthair e il suo fratellino. Anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite? Allora dovreste sapere che tutti i gatti adorano mangiare (come biasimarli).

Il momento del pasto è un momento sacro, proprio come per ognuno di noi! C’è da dire che non è facile accontentare i nostri amici a quattro zampe quando si tratta di cibo, a causa dei loro gusti un po’ particolari.

Gatto che mangia

I protagonisti di questo video sono due gatti molto famosi. La “vittima” del furo si chiama Coco e il fratellino furbetto è Monty. Coco e Monty hanno un grandissimo successo nel mondo del web, grazie ai loro video sempre divertenti.

All’inizio del filmato Coco e Monty iniziano a mangiare, ognuno dalla sua ciotola. Ma chissà, forse Monty sente che il cibo di suoi fratello è più buono e inizia ad allungare il collo verso la sua destra. Risultato? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Booth è confuso dallo scherzo della proprietaria, il video è strepitoso.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati