Il gatto e i cani Australian Cattle Dog si sfidano per un posto nella cuccia (video)

Chi avrà la meglio in questa simpatica sfida? Il gatto o i suoi amici, dei cani Australian Cattle Dog?

Siete arrivati fin qui in cerca di qualcosa che possa dare una svolta positiva a questo nuovo inizio di settimana? Allora potete interrompere le vostre ricerche, perché abbiamo trovato ciò che fa al caso vostro. Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gatto e due cani di razza Australian Cattle Dog che hanno fatto il giro del web per il loro simpatico siparietto.

Siamo di fronte ad un filmato molto virale nel mondo di Internet, a conferma del fatto che i Social Network sono ormai delle vetrine per i nostri amici a quattro zampe.

Chi sono le vere star del web? Non possiamo negare che il mondo di Internet non esisterebbe senza i nostri adorabili pelosetti o perlomeno sarebbe un luogo molto più triste e meno divertente.

Gatto con cani

Insomma, è davvero difficile immaginare il mondo del web senza i nostri animali domestici. I cani e i gatti hanno preso possesso di tutti i Social Network e ogni giorno ci aiutano a ritrovare il buonumore e la felicità.

Cosa succede, quindi, quando uniamo queste due specie di animali in un unico video? Succede che abbiamo trovato la ricetta ideale per rendere un filmato virale e per aiutare i nostri lettori a ritrovare il buonumore. Siamo abituati a pensare ai gatti e ai cani come a nemici e avversari.

Gatto che gioca con due cani

In realtà i gatti e i cani non solo possono tranquillamente andare d’accordo, ma sanno addirittura creare amicizie uniche e straordinarie. Proprio come è successo ai protagonisti del video di oggi, un gatto e due cani di razza Australian Cattle Dog.

Nel video di oggi, questi amici a quattro zampe hanno deciso di sfidarsi per avere un posto d’onore nella cuccia. Chi avrà la meglio?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gatto e l’Husky si sfidano per il titolo di “re della casa”: chi avrà l’ultima parola? (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati