Il gatto e il suo amico, un cane Akita, si divertono con un gioco particolare (video)

Guardate quanto si divertono insieme il gatto e il suo amico, un bellissimo cane Akita: impossibile non emozionarsi!

La cosa più tenera e simpatica che vedrete oggi? Noi non abbiamo nessuno tipo di dubbio: sicuramente il video del cane Akita e del suo amico gatto che si divertono con un passatempo davvero simpatico.

Se siete arrivati fino a qui alla ricerca di un escamotage per dimenticare ansie e preoccupazioni, allora lo avete appena trovato. Il mondo del web ha evidenziato in un modo davvero incredibile una delle doti più amate dei nostri amici a quattro zampe, ovvero la facilità con la quale riescono a farci sorridere.

Possiamo sicuramente dire che l’era digitale si è trasformata in una bella vetrina per i nostri pelosetti, che ormai ne sono diventati i veri protagonisti. E menomale, ci sentiamo di aggiungere.

Gatto con un cane

Lo sappiamo tutti molto bene: gatti e cani si vedono spesso come nemici e avversari. Questo però non significa che non siano in grado di andare d’accordo e le storie di amicizie speciali che vi abbiamo raccontato molte volte sono un valido esempio.

Oggi vogliamo aggiungere un’altra storia a questa categoria, mostrandovi il filmato di due amici a quattro zampe che ormai possiamo tranquillamente considerare inseparabili. I protagonisti del video che trovate qua sotto sono un bellissimo gatto e un cane di razza Akita.

Cane e gatto

Il felino si chiama Machi, mentre il suo amico Akita è Mica. Machi e Mica sono due splendidi amici. La loro amicizia è nata fin dal primo momento, complice anche la giusta educazione ricevuta e anche l’opportuno inserimento. Con il tempo i due animali hanno imparato a conoscersi e ormai sono davvero inseparabili.

Adorano trascorrere il tempo insieme, soprattutto quando c’è da giocare. Nel video qua sotto potrete godervi uno dei loro simpatici momenti di gioco.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il cucciolo di Akita si incontrano per la prima volta, dimostrando subito il loro diverso carattere (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati