Il gatto guarda l’ultimo video del suo proprietario defunto e abbraccia il cellulare

Al tenero gatto non importava che fosse registrato, ha semplicemente espresso i suoi sentimenti con dolcezza e spontaneità. Si amavano molto

C’è chi osa dire che gli animali non hanno sentimenti o non provano affetto, ma questo video siamo sicuri vi farà cambiare idea. Gli utenti di Facebook non hanno potuto fare a meno di commuoversi dopo il gesto di questo gatto, che ha lasciato una sensazione di tristezza mista a tenerezza. É crollato guardando su un cellulare le immagini del suo dolce proprietario deceduto. 

gatto guarda l'ultimo video del suo proprietario defunto e abbraccia il cellulare

Al piccolo animale non importava che fosse registrato, ha semplicemente espresso i suoi sentimenti con naturalezza e spontaneità. Al vedere quelle immagine, infiniti ricordi gli sono passati per la testa, di tutti i bei momenti vissuti con il suo umano. Era proprio la sua ombra, si amavano un sacco.

Non erano sicuri riuscisse a riconoscerlo da un video, gli animali non hanno le nostre stesse percezioni. Ma la sua reazione è stata davvero dolcissima e molto emozionante. A poco a poco il felino iniziò a crollare fino a che il suo corpo non ce la fece più e finì per cadere sul cellulare mentre lo abbracciava con una tenerezza mai vista prima.

Il video, che potete vedere sopra, è subito diventato virale, in particolar modo su Facebook, il primo social network in cui è stato pubblicato. Hanno raggiunto i 30 milioni di visualizzazioni, sottolineando che le persone si sentono empatiche e vicine al dolore del piccolo gattino, come quando si perde una persona cara.

I video in cui ci sono i nostri amici a quattro zampe come protagonisti sono sempre i preferiti sul web e vanno spesso virali. Lo si può ben notare su TikTok, dove moltissimi dei profili più famosi sono proprio account di animali domestici, diventati ormai dei veri e propri influencer. Questo perchè rilasciano una dose di dolcezza e tenerezza che non è mai troppa.

gatto guarda l'ultimo video del suo proprietario defunto e abbraccia il cellulare

Tra i vari commenti, sotto questo video, diverse persone hanno chiesto se il gattino è in adozione. Ma finora non hanno avuto nessuna risposta.  Ci sono poche informazioni su questo video, non sappiamo neanche il nome di questo tenero gattino. Ma non c’è dubbio che ci abbia spezzato il cuore.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati