Il gatto non sa cosa sta succedendo, ma il suo amico cane lo usa per soddisfare uno dei suoi istinti di razza

Il suo amico cane lo usa per soddisfare uno dei suoi istinti di razza, ma il gatto non capisce cosa sta succedendo

L’amicizia tra cane e gatto non è sempre rose e fiori, e questi due pelosetti lo dimostrano alla perfezione. A volte non si capiscono come dovrebbero, ma in fin dei conti si vogliono molto bene!

Il gatto protagonista di questa storia si chiama Boo ed è il miglior amico di Deacon, un cane molto esuberante. Quest’ultimo è un Border Collie e qualche volta, mentre giocano, tira fuori tutto il suo istinto.

gatto e cane che giocano

I due quattro zampe vivono a Ball Ground, in Georgia, con la loro proprietaria Karen Sklenicka che di recente li ha ripresi con il telefono mentre giocavano a uno dei loro giochi preferiti in assoluto.

Tutti i follower della donna sono rimasti sorpresi nel vedere il video. Tanto che in pochissimo tempo è diventato virale. Boo e Deacon sono davvero adorabili, ma il gatto è quello più perplesso perché non capisce benissimo il cane.

Infatti, il cagnolone sta usando il micio per soddisfare uno dei suoi istinti di razza. Ovviamente tutti conosciamo i Border Collie come cani da pastore che sono bravissimi con le pecore. E Deacon in assenza del suo gregge, usa Boo.

Sì, avete capito bene. Il cane considera il gatto come una pecora e cerca sempre di “radunarlo” o bloccarlo in un punto preciso. Non riesce proprio a trattenersi, è più forte di lui. Ma Boo non è infastidito da questo atteggiamento.

Anzi, molte volte lo asseconda e sta al suo gioco. Ancora non capisce benissimo il comportamento di Deacon ma gli vuole bene e continua a divertirsi in questo modo con lui, come se nulla fosse.

gatto e cane

Il gatto e il cane sono molto legati e passano tantissimo tempo insieme. Il Border Collie, spesso, non riesce a frenare il suo istinto di razza ma il micio continua comunque a giocare con lui, anche se viene bloccato in qualche angoletto!

Articoli correlati