Il gatto “postino” che ha una doppia vita

La curiosa vicenda di Billy, il gatto "postino" che ha una doppia vita e fa diventare i vicini di casa amici di penna dei suoi proprietari.

Il gatto è un animale molto indipendente per natura. Ci sono gatti dallo spirito libero che amano uscire di casa e spesso trascorrono anche molte ore fuori. Per Zack King, dove si trovasse il suo gatto Billy in certe ore del giorno era un mistero. King pensava che Billy stesse facendo normali cose da gatto, come catturare topi o esplorare. Un giorno invece ha scoperto che il suo amato gattino aveva una doppia vita.

gatto postino

Billy è libero di entrare ed uscire di casa quando vuole, grazie ad una gattaiola posta sulla porta d’ingresso. Un giorno di ottobre, quando Billy era a casa, la fidanzata di King, Olga, notò che c’era un pezzo di carta piegato e ricoperto di plastica attaccato al collare del gatto. Lei e King lo hanno aperto con cura e hanno scoperto una piacevole sorpresa: un biglietto di uno dei loro vicini. Il messaggio diceva:

“Al tuo gatto piace venire a trovarci quando è fuori. Si siede fuori dalla porta e miagola per farcela aprire. È davvero divertente e lo adoriamo! Non sappiamo da dove venga. Come si chiama? Noi lo chiamiamo Billy. Dai tuoi vicini amichevoli!”

Olga e King hanno a loro volta scritto una risposta, l’hanno attaccata al collare di Billy e hanno aspettato che arrivasse al mittente.

“Siamo molto felici che stia facendo amicizia con i vicini, ed il suo nome è Billy! Avete indovinato. Non dimenticate di grattargli il mento! ”.

post it

Billy tornò presto con un altro messaggio e ora, a distanza di mesi, i vicini sono ancora amici di penna. “Abbiamo condiviso consigli su TV e Netflix, suggerimenti sui podcast e idee per la cucina casalinga”, afferma King. “Non abbiamo idea di chi siano i vicini che scrivono. Potremmo chiedere dei dettagli ma non è necessario, è bello un po’ di mistero a volte”.

contenitore lettere

All’inizio di gennaio, il vicino anonimo ha regalato a Billy un “contenitore della posta” adatto: un contenitore di plastica a forma di cuore che attacca alla sua collana con degli elastici. Billy lavora ancora come postino, ma i dolci scambi sono diventati meno frequenti ora che le temperature sono scese e Billy sta trascorrendo più tempo a casa. Tuttavia, questa amicizia stramba ed inaspettata è stata molto apprezzata dai proprietari!

LEGGI ANCHE: Omar: il gattone più grande del mondo da ai suoi fans una notizia speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati