Un British Shortair prepotente litiga e risponde a tono alla sua proprietaria: che tipetto!

Il nostro amico a quattro zampe non ha nessuna intenzione di tornare in casa e inizia a litigare in modo inaspettato con la propria mamma umana, ecco il video!

Un British Shortair ha fatto il giro del mondo dopo aver risposto in modo scontroso e a tono alla sua mamma umana. La maggior parte dei nostri amici a quattro zampe sono abituati ad ascoltare i nostri comandi e le nostre richieste.

Molto spesso infatti, tendiamo a parlar con loro per fargli associare alcuni importanti comandi che li accompagneranno per tutta la vita. In particolar modo i gatti si mostrano animali a volte più ribelli e restii alle regole rispetto ai loro amici cani.

Un British Shortair dagli occhi gialli

Non sempre quest’ultimi ascoltano le nostre richieste o i nostri comandi proprio come è accaduto per questo bellissimo British Shortair. Ciò che vogliamo mostrare oggi a tutti i nostri lettori infatti, è un pelosetto grigio dagli occhi grandi mentre risponde a tono alla propria mamma umana.

LEGGI ANCHE: Lo strano caso di Oscar, il gatto che sembra in grado di prevedere la morte di tutti i suoi proprietari

Il piccoletto stava giocando in giardino come tutti i giorni quando, la sua padroncina gli ha chiesto con tono gentile di far rientro in casa. Un comando completamente ignorato dal nostro amico a quattro zampe che desiderava ancora godersi l’aria aperta e il tanto amato prato verde.

Un British Shortair non vuole tornare in casa

Il British Shortair non aveva nessuna intenzione di tornare in casa e quando si è trovato faccia a faccia con la sua mamma umana, ha deciso di rispondere alle sue parole in modo inaspettato. Come possiamo vedere all’interno del video a fine articolo, il gatto ha iniziato a controbattere con dei piccoli miagolii e poi con dei veri e propri lamenti.

LEGGI ANCHE: Il gattino strabico con le labbra deformi si trasforma dopo essere stato adottato (VIDEO)

Guardandosi intorno il gattino cercava un modo per convincere la sua mamma a poter stare in giardino. Più quest’ultima le parlava e più il British Shortair le rispondeva a tono in modo sempre più scocciato e insistente.

Un British Shortair dal pelo grigio

Tra i due è iniziata così una vera e propria conversazione fatta di botta e risposta che, in pochissime ore ha fatto il giro dei social network. Il gattino dal pelo grigio ha continuato a lamentarsi cercando di far capire alla propria mamma quando desiderasse restare ancora un po’ in giardino.

!function(r,u,m,b,l,e){r._Rumble=b,r[b]||(r[b]=function(){(r[b]._=r[b]._||[]).push(arguments);if(r[b]._.length==1){l=u.createElement(m),e=u.getElementsByTagName(m)[0],l.async=1,l.src=”https://rumble.com/embedJS/u4″+(arguments[1].video?’.’+arguments[1].video:”)+”/?url=”+encodeURIComponent(location.href)+”&args=”+encodeURIComponent(JSON.stringify([].slice.apply(arguments))),e.parentNode.insertBefore(l,e)}})}(window, document, “script”, “Rumble”);
Rumble(“play”, {“video”:”v2bqz9″,”div”:”rumble_v2bqz9″});

LEGGI ANCHE: Kamala, salvata in condizioni pessime ora cerca una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati