Il gattone anziano Heiko è passato oltre lasciando un grande dolore; la sua storia (VIDEO)

Quando si perde il proprio animale domestico si è sempre tremendamente tristi; il gattone anziano Heiko non c'è più

Una famiglia ha deciso di raccontare la storia del loro gattone anziano Heiko, commuovendo tutto il mondo del web. Da qualche mese il gatto è passato a miglior vita e la sua umana non ha potuto fare altro che ricordarlo con questo dolcissimo filmato.

Il gattone anziano Heiko ha avuto una vita molto difficile, ma allo stesso tempo straordinaria. Quando la sua famiglia lo ha adottato, il gatto era già adulto e con una grave infezione alla bocca che ha obbligato il veterinario ad estrarre tutti i denti. Heiko aveva vissuto gran parte della sua vita in un canile e nessuno voleva adottarlo per via delle sue condizioni fisiche e di salute.

Quando la sua famiglia lo ha visto, ha deciso di prendersi cura di lui e di fare tutto ciò che era necessario per regalare al gatto tanta felicità. Gli umani erano consapevoli che Heiko non avrebbe trascorso tantissimo tempo con loro; infatti dopo quattro anni di vera felicità, Heiko è morto.

Il felino purtroppo è morto nel gennaio di quest’anno, lasciando un vuoto incolmabile nella vita e nei cuori dei suoi cari umani. Questi hanno quindi deciso di racchiudere in un unico filmato i momenti più bella della vita di Heiko e hanno voluto raccontare interamente la storia.

È triste sentire il dolore di un umano che perde il proprio amico a quattro zampe e questo dovrebbe far riflettere sull’importanza che gli animali hanno sulla vita delle persone. I proprietari hanno voluto seppellire le ceneri nel proprio giardino di casa; in questo modo si sentono più vicini al loro amico e figlio peloso.

Niente potrà cambiare il dolore di questi umani che hanno dato tantissimo amore ad un gatto che aveva sempre ricevuto rifiuti. È splendido sapere però che Heiko ha vissuto gli ultimi anni della sua vita come un gatto domestico amato e circondato da miliardi di attenzioni.

Leggi anche Il gattino Ponderosa è ossessionato dal formaggio e cerca un umano che lo comprenda e lo assecondi (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati