Il miracoloso salvataggio di un gattino in autostrada (VIDEO)

Il gattino protagonista del video è un vero e proprio miracolato: è stato schivato da 17 auto in corsa in autostrada, e alla fine è stato salvato

Il video che vi proponiamo oggi vi lascerà sicuramente a bocca aperta perché é davvero impressionante. Protagonista è un povero gattino che si trova nel bel mezzo di un’autostrada, in Russia.

Ormai la fine dei suoi giorni sembra esser arrivata: la strada è molto trafficata e le auto e i camion la percorrono ad alta velocità.

Ma questo fortunato piccolo felino grigio ci conferma che la credenza che i gatti abbiano sette vite è assolutamente certa. Si perché il micio protagonista del video viene schivato da ben 17 auto in corsa, per poi venire alla fine salvato da un automobilista di buon cuore che si ferma e scende a recuperarlo.

gattino schivato da una macchina

L’impressionante scena è stata ripresa da un passante che si trovava ad attraversare un cavalcavia sopra una trafficata autostrada a Kaliningrad, in Russia.

Le immagini sono davvero spaventose: il piccolo felino viene evitato per un soffio da tantissime vetture. Il povero micio rotola, terrorizzato in mezzo alla carreggiata. Il suo destino sembra ormai segnato, ma invece le cose vanno per il verso giusto: un automobilista lo vede e si ferma, per raccoglierlo e salvarlo da morte certa.

gattino in mezzo alla carreggiata

Una disavventura a lieto fine, insomma, che, pubblicata su Youtube dal canale Euronews, ha riscosso un grande successo, ottenendo migliaia di visualizzazioni e altrettanti commenti commossi ed emozionati da parte degli utenti del web, tutti davvero impressionati da queste immagini.

Di seguito potrai vedere anche tu il filmato del gattino schivato da 17 auto in corsa.

Impressionante vero? Siamo certi che anche tu sarai rimasto sicuramente senza fiato di fronte a una scena così inquietante.

Per fortuna è finito tutto bene: questa vicenda ci dimostra che al mondo esistono ancora persone di buon cuore disposte a mettere a rischio la propria vita per salvare quella di un altro essere vivente.

Se questa storia ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un gattino che stava per annegare nel fiume Meschio a Vittorio Veneto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati