Il modo che questo gattino ha di vivere la vita con sole due zampe è davvero soprendente

Non capiremo mai dove i nostri migliori amici a quattro zampe trovino la forza di fronte a tutte le difficoltà

Questo meraviglioso gattino sa davvero il fatto suo ed ama da impazzire la sua vita. Ma, aimè, la vita gli ha posto di fronte una grande sfida già da quando era solo un piccolo cucciolotto di qualche giorno. Le difficoltà, però, non lo hanno mai fermato ed ora questa forza della natura mostra al mondo come bisogna comportarsi quando la vita non va come pensiamo noi. Insomma, non potevo non presentarvi questo uragano di emozioni ed energia, che cosa state aspettando? Andiamo insieme a vedere e leggere ciò che lo riguarda, non ve ne pentirete.

Questo gattino che deve vivere la sua vita con due zampe non sembra affatto preoccupato di questo. Anzi, sembra piuttosto che adori tantissimo la sua vita, com’è possibile? Ebbene, ve lo dico subito come: i nostri migliori amici felini hanno forza e coraggio da vendere. Non credete anche voi?

un gattino grigio

Il piccolo gattino dal mantello grigio che potete vedere nella foto che vi ho postato in alto si chiama Cricket e la sua storia inizia a farsi problematica da quando aveva solo pochi giorni di vita. Il pelosetto venne trovato da una soccorritrice di animali in difficoltà, che si chiama Grace. Lei lo portò immediatamente nella struttura con la quale collabora, la Happy Kitty Rescue di Los Angeles.

un gattino senza due zampe

Qui, iniziarono a dare le prime cure e attenzioni al piccolo Cricket ma qualcosa non quadrava. O meglio, il suo problema era alle zampette posteriori. Così decisero di portarlo da un medico veterinario il prima possibile. Qui, dissero che avrebbero dovuto togliere le sue zampette posteriori e che, purtroppo, avrebbe dovuto imparare a vivere senza.

Ma il gattino Cricket non si lasciò per niente intimidire da questo anzi, con una forza che direi quasi sovraumana oggi è il pelosetto più felice che conosca. E, amici miei, sta aspettando una casa e una famiglia adottiva per sempre che possa prendersi cura di lui.

Articoli correlati