Il salvataggio di Lennon e Ringo, i gattini legati da una profonda amicizia (VIDEO)

Dopo il loro salvataggio, la forte unione dei gattini Lennon e Ringo li fa stare sempre insieme ed ora cercano entrambi casa (video)

lennon ringo amici

La vita non è mai facile per i gattini randagi salvati. Quando questi, però, non sono soli ma hanno un amico speciale al loro fianco, tutto diventa più facile. I gattini Lennon e Ringo sono in vita proprio grazie al loro legame.

Lennon girava per le strade della città di Liverpool e non c’era alcuna traccia di sua madre. Per fortuna, un volontario di RSPCA lo trovò e lo portò in salvo.

amicizia gattini salvati

Il piccolo aveva appena qualche settimana di vita ed aveva urgente bisogno di essere nutrito da qualcuno.

I volontari decisero di chiamarlo Lennon proprio perché lo ritrovarono nella strada John Lennon Drive. Il gattino, però, sembrava avesse bisogno di qualcuno.

Il destino volle che, in quel momento, c’era un altro gattino salvato da poco come lui. Quest’ultimo era il piccolo Ringo.

abbraccio tenero amici

I membri dello staff decisero, così, di far conoscere i due cuccioli. Non appena si videro, Lennon e Ringo si abbracciarono e iniziarono a giocare.

Da quel momento, quindi, la tenera coppia non si è più separata. Lennon diventò il fratello maggiore e si prendeva cura costantemente di Ringo, il più piccolo.

adorabili lennon ringo

In poco tempo, i due gattini fecero grandi progressi e la loro salute migliorava a vista d’occhio. Il loro incontro, secondo i veterinari, contribuì molto a questo.

Come mostra il seguente video, entrambi si sono risollevati d’animo e non fanno altro che giocare sempre insieme.

Sui social network, la tenera coppia ha conquistato i cuori di tutti e fatto il giro degli utenti in pochissimo tempo.

Il loro incontro, quindi, ha sconfitto la solitudine di entrambi e dato una svolta radicale alle loro piccole vite.

Lennon e Ringo crescono ogni giorno sempre di più grazie allo splendido lavoro dei volontari. Dopo aver rischiato la vita stando in strada, ai due ora serve solo una nuova famiglia.