Il tenero gattino si diverte a guardare Tom & Jerry (video)

Il gattino adora guardare sullo schermo del computer il suo cartone animato preferito: Tom & Jerry, il famosissimo cartone dell'inimicizia tra un gatto e un topolino

Gattino che guarda Tom & Jerry

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che guarda con molta passione Tom & Jerry? Noi siamo convinti di no e quindi anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Il video di oggi, infatti, mostra l’incredibile passione di questo gattino per Tom & Jerry , un cartone animato che sicuramente ognuno di voi avrà visto almeno una volta nella vita.

Il cartone parla della storia inimicizia tra il gatto e il topo, con toni ovviamente buffi e divertenti.

Gattino che miagola

Deve pensarla così anche il felino protagonista di oggi che proprio non riesce a staccare gli occhi dal cartone animato.

Il felino guarda Tom & Jerry dal monitor di un computer. Guardando la sua posizione, sembra proprio che il felino sia davvero molto rilassato e tranquillo.

Il piccoletto è sdraiato sul pc e osserva attento il cartone animato. Segue ogni scena con forte patos e il risultato è un video davvero molto divertente.

Gatto che ride

Non a caso stiamo per mostrarvi uno dei video più visualizzati degli ultimi giorni. Un filmato che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando uno dei più virali del momento.

Non sappiamo il nome del felino, sappiamo soltanto che ha conquistato il mondo di Internet grazie a questo straordinario video.

Ma ormai lo sappiamo tutti molto bene che i gatti sanno sempre come diventare virali nel mondo dei Social Network. A loro non serve fare chissà cosa per diventare famosi: a loro basta essere gatti.

Gattini che osservano

I nostri amici a quattro zampe non a caso invadono ogni giorno le nostre bacheche dei vari Social Network. Nessuno di noi ormai può più fare a meno delle storie commoventi sui gatti o dei video divertenti.

Oggi come detto tocca al video del gattino che si diverte a guardare Tom & Jerry. Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino del Bengala che affronta la “temibile” sfida dei rotoli della carta igienica.