Isernia, disperso da mesi il piccolo Olly, la famiglia continua a cercare il gatto color crema

Lo spirito avventuriero e l'infinita curiosità potrebbero aver spinto chissà quanto lontano il gatto, da mesi proseguono le ricerche

Ancora aperto il caso di Olly, il gatto europeo dal pelo color crema scomparso improvvisamente durante i primi di giugno. Lontana nel tempo, la dinamica dei fatti la conosciamo in parte: sembra che il micio si sia allontanato dalla sua abitazione di Isernia, senza far più ritorno, facendo perdere le sue tracce.

gatto olly color crema

Si cercano ancora oggi indizi del passaggio di Olly, anche se possiamo solamente immaginare quanto possa essere complicato risalire alla posizione esatta del felino. Finché non spunterà fuori la verità, finché non si potrà definire la sorte del micio, ecco, fino ad allora le indagini andranno avanti e si avrà modo di sperare.

Il gatto si è smarrito in zona “Contrada Le Piane“, in Via delle Sorgenti di San Martino (Isernia). Le coordinate geografiche appena citate sono state il punto di partenza per delle ricerche che proseguono ancora oggi. L’intenzione della famiglia è quella di non far finire la vicenda nel dimenticatoio, in ciò vogliamo essere d’aiuto.

LEGGI ANCHE: Una gattina con tre zampe accoglie in casa un gattino paralitico: il loro amore è per sempre

Olly potrebbe trovarsi ancora lì fuori, alla ricerche della giusta strada per ritornare a casa, nella sua casa. Il gatto è un europeo di media taglia, dal pelo corto, color crema, striato in parte (molto più evidente la striatura sulla parte posteriore, fino alla coda). Il maschietto dovrebbe avere circa un anno e mezzo di vita.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

A caratterizzare il micio è una macchia sull’occhio sinistro, nonché una spiccata curiosità. Forse è stato lo spirito avventuriero a decretare la scomparsa del gatto, nessuno può dirlo con certezza; si ragiona semplicemente per ipotesi, le sole sulle quali ci si può appoggiare. Oltre alla volontà esplorativa, il felino è molto dolce ed amichevole.

gatto pelo striato sulla coda

La speranza è sempre l’ultima a morire. In caso di novità inerenti alla vicenda, contattare il 327 653 9133. Forza Olly, siamo tutti con te, torna a casa!

LEGGI ANCHE: Il gattino fa la conoscenza del nuovo coinquilino: un curioso cincillà con cui non va molto d’accordo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati