Janie e jasmine, due gattine sorelle per scelta (VIDEO)

Oggi hanno nomi diversi, ma la sostanza non cambia, condividono momenti bellissimi assieme per che sono una pazza dell’altra. Stiamo parlando di due gattine, originariamente Janie e Jasmine, che hanno deciso di essere sorelle inseparabili.

janie jasmine gattine incontro

Tutto ebbe inizio in un rifugio canadese nell’Ontario, quando nello stesso giorno arrivò una famigliola di gattini randagi e una piccola micetta salvata dalla strada. Una ragazza di nome Melissa si offrì per occuparsi di entrambi i casi.

La piccola gattina Janie, sola fin dall’arrivo, fu la più bisognosa di aiuto, nonché di cure e attenzioni particolari. Una leggera influenza felina la colpì ma non fu nulla di grave, di certo non destabilizzò la sua gran voglia di vivere.

janie gattina influenza leggera

Dall’altra parte, nella famiglia con a capo mamma June, una piccoletta si distinse dai fratellini in quanto ad energia e volontà. Melissa diede le diede il nome di Jasmine e pensò bene di farla incontrare con la vicina di stanza.

Quando l’influenza divenne solamente un ricordo, Janie si trasferì nella “porta accanto” venendo accolta da tutta la meravigliosa famiglia felina. Una gattina in particolare però fu la più felice ad incontrarla, indovinate un po’ di chi stiamo parlando?

Jasmine e Janie condivisero immediatamente un legame speciale, una specie di amicizia istantanea ed istintiva, di quelle che capisci solamente quando le provi. Le due legarono moltissimo, a tal punto da diventare inseparabili.

Anche per loro, dopo qualche settimana trascorsa fra rifugio e casa di Melissa, arrivò quel momento tanto atteso per tutti i gattini.

Ecco, Melissa realizzò che le due gatte non si sarebbero mai separate, perciò scelse la cosa più giusta da fare.

Una famiglia si offrì per l’adozione di Janie e Jasmine. Da allora è iniziato un percorso che le ha portate fino ad oggi, un percorso di crescita personale che non potranno mai dimenticare, perché unite da un’amicizia molto più che speciale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati