Jinx il gattino extraterrestre ha una famiglia terrestre che lo adora

L'amore per un animale può superare i confini dell'aspetto; Jinx il gattino extraterrestre ha una famiglia che lo ama e che farebbe di tutto per farlo stare bene

I gatti non sono tutti uguali non solo nell’aspetto, ma anche nel carattere e Jinx il gattino extraterrestre ne è la conferma. Il peloso di poche settimane ha avuto la fortuna di attirare l’attenzione di quella che adesso è la sua attuale proprietaria. Il peloso, infatti, era per strada al freddo e piangendo ha attirato l’attenzione di due donne, che hanno deciso immediatamente di prendere il peloso con loro.

La fortuna riveste un ruolo fondamentale ed è quello che è successo ad un peloso diverse settimane fa ad un gatto di strada. Una sera, una donna Mia Ibanez, attirata da pianti e miagolii ha trovato un piccolo gattino nero, di circa tre settimane, e ha deciso di dargli aiuto. Una volta in casa però sia la donna che la sua famiglia hanno deciso che il peloso non sarebbe andato più via. È stato amore a prima vista; tuttavia, il gattino era diverso dai soliti pelosi; il giorno dopo la donna si reca dal veterinario e scopre che l’aspetto del gattino non ha nulla a che vedere con malattie o problemi. Posso tenere un gatto randagio oppure no?

Semplicemente il peloso ha questo aspetto. Per questo si parla di Jinx il gattino extraterrestre; il peloso ha gli occhi molto grandi e il naso e la bocca non proporzionati agli occhi. Di conseguenza, l’aspetto di questo gatto è strano, ma fortunatamente non ha alcun problema di salute. Il gatto adesso conduce una vita felice, circondato da tantissimo amore e tantissime cure. Gatta dal muso asimmetrico trova finalmente casa: dopo mesi qualcuno ha superato i limiti del suo aspetto.

La sua famiglia lo ama anche per il suo aspetto; aspetto che magari altre persone non avrebbero apprezzato.  Adottare un randagio è un’esperienza emozionante, ma adottare un gatto randagio che sembra un alieno è sicuramente molto più eccitante. Chissà quante foto divertenti gli faranno i suoi proprietari e quante esperienze insieme potranno vivere. Ci sono 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati