Olivia: micia di 7 anni cerca urgentemente una sistemazione sicura

Un'adozione urgente è tutto ciò di cui Olivia ha urgentemente bisogno, aiutiamola subito!

L’annuncio che oggi vogliamo condividere con tutti i nostri lettori è davvero particolare e urgente perché vede protagonista Olivia. La gattina di cui vogliamo parlarvi bisogno al più presto di una famiglia che possa prendersi cura di lei.

Questa volta siamo davanti ad una situazione molto delicata che possiamo risolvere solamente con il vostro grande supporto. Tra tutti i nostri gattari siamo alla ricerca di una persona che possa senza nessun dubbio adottare la dolcissima Olivia.

La gatta si trova all’interno della struttura ‘Mici di Lory’ e a breve resterà senza la propria mamma gatta. Dolce e affettuosa, la nostra amica Olivia è pronta a conquistarvi con le sue grandi fusa e con i suoi pisolini quotidiani che la rendono bellissima.

Olivia dal pelo tigrato

LEGGI ANCHE: Toby: gattino tricolore per anni vissuto in gabbia cerca una nuova casa

Le volontarie della struttura in cui la piccola vive, ricercano una persona che possa portarla a casa sua prima che resti definitivamente da ola. La loro mamma infatti, è gravemente malata e purtroppo non ha tantissimi giorni di vita.

Proprio per questo motivo, tra di voi c’è sicuramente quella che sarà la futura famiglia di Olivia, pronta a trattarla come una vera e propria principessa. La gattina è abituata a vivere in casa e si dimostra molto dolce, affettuosa, gentile e molto amorevole.

LEGGI ANCHE: Penelope e Ulisse: legati da una forte amicizia cerca un’adozione di coppia

Purtroppo, la sua vita in gattile la porterebbe a sentirsi triste quando da buttarsi mentalmente giù fino a morire. La struttura affida Olivia a Roma, Livorno, Bologna, Milano, Monda, Lodi, Genova e La Spezia.

La famiglia che deciderà di adottarla dovrà vivere in appartamento con balconi e finestre messe in sicurezza. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il numero della struttura: 392.4129790.

LEGGI ANCHE: Margot: giocherellona e amante delle palline cerca una mamma con cui giocare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati