La gattina Moggy vorrebbe raggiungere il fratellino sullo scaffale, il video è da non perdere

Una scena degna dei migliori film drammatici anche se fortunatamente qui di drammatico non c'è proprio nulla, il video di questa gattina Moggy che tenta di raggiungere il fratellino è esilarante

Una scena degna dei grandi film drammatici, quelli che almeno una volta nella vita abbiamo visto tutti quanti. I protagonisti sono due felini, fra i quali c’è una gattina Moggy dalle idee fin troppo chiare (salire su uno scaffale) che mette in pratica in un video esilarante.

maggie gattina salto fratellino osserva

Ecco, diciamo che porre le parole “drammatico” e “esilarante” nello stesso paragrafo potrebbe risultare leggermente fuorviante. Non vi preoccupate, perché sono due visioni dello stesso fatto, la prima apparente, la seconda concreta.

Si, perché se pensiamo alla scena in sé, immaginiamo per un momento che sotto ci sia una canzoncina triste e che l’ambientazione si più cupa del solito, potremmo scambiare il tutto per una produzione cult hollywoodiana.

Invece non è così, anzi, è proprio il contrario, perché la realtà dei fatti ci racconta un’altra storia, molto più simpatica e divertente. La gattina Moggy dalle idee chiare si chiama Maggie (nome più azzeccato non poteva esistere).

La sua aspirazione più grande in quel momento è raggiungere il fratellino che si trova sulla sommità dello scaffale nel salotto. Non si prospetta un’impresa ardua, per un gatto non dovrebbe essere troppo difficile arrivare lì…”Dovrebbe”…

Maggie è pronta, carica le sue zampette posteriori con tutta la forza che può permettersi e spicca il volo. La traiettoria è giusta, il tempismo un po’ meno, visto che la nostra amica a 4 zampe rimane aggrappata per poco all’estremità del mobile.

Non è proprio una situazione ideale, il fratellino che assiste inerme se ne accorge fin da subito, facendo il tifo per la gattina Moggy. Nulla da fare, le speranze si sgretolano dal momento in cui la gatta molla la presa.

maggie gattina moggy salto fallito miseramente

Doveva essere una semplice azione da compiere, un banale salto che in pochi avrebbero fallito eppure è andata così.

Come abbiamo detto, poteva essere una scena drammatica sotto alcuni punti di vista, invece si è trasformato in un divertente fallimento.

LEGGI ANCHE: La gattina Celtica è sospettosa dell’ospite appena arrivato, il video è incredibile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati