La gattina aggressiva Luci ha vissuto con la rabbia del cuore; il suo cambiamento (VIDEO)

Il dolore rende aggressivi e sono l'amore riesce a distruggere questo sentimento orribile; la gattina aggressiva Luci ora è un gatta che dona tantissimo affetto

La paura fa fare gesti assurdi e di cui poi ci si pente e la gattina aggressiva Luci ha avuto un periodo davvero molto complicato della sua vita. Questa era stata avvistata da una donna di nome Katie; la pelosa stava correndo senza meta all’interno di un parcheggio. La donna ha quindi chiesto aiuto ad un suo amico per riuscire a prenderla.

Ci sono persone nel mondo che fortunatamente intervengono ogni volta che vedono un peloso in difficoltà. Katie è una di queste e grazie al suo intervento è riuscita prendere la pelosa, poi chiamata Luci, al terzo giorno di ricerche dopo il primo avvistamento. La donna ha poi chiamato la gatta Luci perché il suo carattere le ricordava quello del malvagio Lucifero. La gattina, malgrado fosse una cucciola, era davvero tanto aggressiva e ci sono volute molte settimane prima che si calmasse. Ci sono 5 modi per evitare che il gatto giochi in modo aggressivo.

Katie ha portato la pelosa nella propria casa e l’ha lasciata all’interno di una gabbia spaziosa giusto il tempo di farla calmare un po’. La piccola rifiutava ogni forma di coccole e a stento accettava del cibo. Finalmente, quando la pelosa ha capito di potersi fidare, ha permesso a Lucie di aprire la gabbietta; da quel momento in poi la sua vita è decisamente cambiata. Adesso la piccola si è mostrata realmente per quella che è, una splendida pelosa amante delle coccole; per lei ogni momento è buon per ricevere delle carezze e va molto d’accordo con il primo gatto della donna. I due giocano sempre moltissimo e a fine giornata si accoccolano con Lucie. Ci sono 6 foto di gatti arrabbiati ma dal cuore tenero.

Spesso dietro a tanta aggressività non si cela che tantissima paura; per questo è molto importante riuscire a scalfire lo scudo della rabbia, che piano piano poi si sgretola da solo. L’iniziale gattina aggressiva Luci non c’è più; ora è una gattina molto felice, cresce bene ed è in ottima salute, sia fisica che mentale. Gattino nero domestico sembra arrabbiato con il suo umano; ma non è come sembra (VIDEO)

Leggi anche Il gattino domestico Mr Mochi si cimenta con un nuovo giocattolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati