La gattina anziana esigente Ginny pretende le coccole mentre mangia (VIDEO)

Tanti pelosi amano cose particolari e la gattina anziana esigente Ginny vuole le coccole ogni volta che mangia

Vivere con i pelosi è splendido, anche se a volte può essere leggermente complicato. La gattina anziana esigente Ginny adora mangiare con le coccole della sua umana e mangia soltanto alcune tipologie di cibo. La gattono anziana è dolcissima e ha sofferto quando a otto anni si è dovuta staccare dal suo anziano proprietario che si è trasferito in una casa di riposo.

A volte i pelosi non prendono bene i cambiamenti e diventano tristi; la gattina anziana esigente Ginny ha cambiato casa già in età avanzata. Una coppia ha deciso di prendersene cura per evitare che questa finisse all’interno di un rifugio. Le persone che l’hanno adottata, la amano moltissimo e fanno praticamente e letteralmente di tutto per lei. Ginny non apprezza moltissimi alimenti e i suoi umani hanno cambiato centinaia di tipologie di cibo e di marche. Inoltre, quando la gattona mangia, è necessario che qualcuno la accarezzi per tutto il tempo. Quali sono gli alimenti che fanno bene ai denti dei gatti?

 Spesso la sua umana non ha molto tempo e mangia con la gatta; quando la donna prende un boccone, la gatta si gira verso di lei perché non si sente accarezzata e quindi smette di mangiare. Riprende solo se la donna la accarezza e finisce i suoi pasti solo in questo modo. Questo è un chiaro sintomo che la pelosa soffre di ansia di abbandono e che probabilmente è anche viziata. La sua umana però è felice di rendere felice Ginny e non le pesa vivere in questo modo. Sa bene che la sua gatta è molto affettuosa e fa di tutto per renderla felice. Ci sono 4 ragioni per cui i gatti soffrono di ansia da separazione.

Ogni singolo giorno trascorso con un animale domestico è davvero importante, per evitare che il peloso in questione si senta abbandonato. È splendido rendere felice un animale domestico e ogni umano dovrebbe fare di tutto per il proprio peloso, per renderlo appagato e sicuro di sé. Vitamina B per il gatto: perché è utile e in quali alimenti è possibile trovarla.

Leggi anche Il gattino domestico Benjamin cresce forte e sano e i suoi umani filmano la crescita (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati