La gattina Black Bean aspetta una famiglia che la coccoli per il resto della sua vita

A volte si crede che una serata possa essere una delle tante serate normali, ma non sempre è così; la gattina Black Bean ha incontrato al drive di un ristorante una donna che si è presa cura di lei

A volte si può uscire per cena in due e tornare a casa in tre; è quello che è successo alla famiglia della gattina Black Bean qualche settimana fa. La coppia e la gattina non avrebbero mai immaginato che si sarebbero incontrati e la gattina non avrebbe mai immaginato che la sua vita sarebbe cambiata quella sera.

Michelle Zank e il suo ragazzo una sera hanno deciso di andare a mangiare fuori; niente di straordinario, se non fosse che quella sera hanno incontrato una pelosa che aveva palesemente bisogno di aiuto. L’episodio è avvenuto in Florida; quando la coppia aveva deciso di ordinare al drive del ristorante, sono stati attratti dalla presenza di un gattino. Questo sembrava perso e impaurito e la donna, Michelle, ha deciso di scendere dalla macchina e di prendere il peloso in braccio. Successivamente, ha poi dichiarato le seguenti parole: “Non sapevo cosa avrei fatto con lui inizialmente, ma non potevo lasciarlo lì; soprattutto dopo che mi ha permesso di prenderlo”. Ci sono 8 motivi per avere un gatto nero: Perché è così meraviglioso e nessuno lo dice?

Da tali parole, sembra che il peloso aspettasse il suo salvatore, qualcuno che potesse prendersi cura di lui. La coppia ha quindi deciso di portarlo a casa e di chiamare la gattina Black Bean; Michelle il giorno dopo ha chiamato un’amica che si occupa del benessere dei pelosi. Ha portato Black Bean a visita e fortunatamente la pelosa non presentava alcun problema di salute. Non è chiaro come sia riuscita ad arrivare nel drive del ristorante ed è poco chiaro come sia rimasta illesa. Come prendersi cura di un gatto, al meglio.

Sfortunatamente la coppia non può tenere la gattina e il rifugio si occuperà di lei, fino a quando non troverà una famiglia. Magari Michelle e il suo fidanzato cambieranno idea, ma nel frattempo la pelosa è in mani sicure e non ha alcun problema. Aspetta soltanto che qualcuno decida di amarla per il resto della sua vita. Adottare un gatto: ecco il prima e il dopo per 14 esemplari.

Leggi anche Gattini, primi giorni di vita: tutto quello che bisogna sapere.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati