La gattina Candy si imbuca nel viaggio dei proprietari ma viene scoperta

Partire può essere complicato quando si ha un peloso; la gattina Candy si imbuca in un viaggio dei padroni, ma viene scoperta dalla sicurezza

I gatti sono in grado di compiere qualsiasi azione, anche lontano dagli occhi dei proprietari; la gattina Candy si imbuca in un viaggio organizzato per due persone. Una coppia di coniugi aveva deciso di partire e di lasciare i loro tre gatti a casa; uno dei tre si è però intrufolato dentro la valigia e i proprietari se ne sono accorti solo in aeroporto.

Mentre si trovavano in aeroporto, Nick Coole e la sua moglie sono stati fermati dalla sicurezza aeroportuale; lo scanner aveva individuato qualcosa di strano, di vivo, all’interno del loro bagaglio. La coppia aveva deciso di partire con poche cose. In questo modo avrebbero fatto shopping arrivati a destinazione e avrebbero avuto lo spazio in valigia per poter mettere diversi souvenir; o perlomeno era quello che avevano programmato. Peccato che, invece, si sia intrufolato il gatto, forte del fatto che sapeva che riusciva a stare comodo. Cosa mettere nella valigia per il gatto in vacanza?

I membri della sicurezza hanno chiamato in disparte la coppia e ha chiesto loro di aprire la valigia; attraverso lo scanner avevano riscontrato la presenza di qualcosa di vivo. La questione era delicata e lo stress alle stalle; al momento dell’apertura, però, viene fuori uno dei loro gatti domestica. La gattina Candy si imbuca così nel loro viaggio, rendendo questa partenza particolarmente tesa. Un uomo russo riesce a far salire in aereo con lui Viktor, il suo gattino sovrappeso (VIDEO).

Una volta che è calata la tensione, la polizia aeroportuale ha aiutato la coppia a far tornare la pelosa a casa e permettere ai coniugi di partire. Non sarebbe stato corretto rinunciare al viaggio solo perché la pelosa dispettosa avevo deciso di partecipare. E poi non sarebbe stato giusto portarla con loro, soprattutto perché i proprietari avrebbe fatto un’azione scorretta nei confronti degli altri due gattini in casa. La pelosa sta bene, ma è un po’ delusa perché la sicurezza l’ha scoperta e il suo piano per partire è fallito. Gatti in aereo: requisiti e cosa fare prima e dopo il viaggio.

Leggi anche Un gattino ha attaccato il pilota a mezz’ora dal decollo, in Qatar.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati