Mamma gatta Chloe è tornata ad essere la gatta di sempre; la storia (VIDEO)

Con l'amore è possibile superare tutti i momenti difficili e la mamma gatta Chloe è tornata ad essere la gatta di sempre

Non c’è niente di più bello e appagante che venire fuori da un periodo della vita particolarmente difficile. Mamma gatta Chloe è tornata ad essere la gatta che è sempre stata e piano piano sta dimenticando i dolori che la vita le ha riservato. Il dolore della guerra e la perdita del figlio la stavano cambiando, ma è riuscita a risollevarsi.

Ritrovare la vitalità e la gioia può essere impossibile, quando si vede tutto in modo oscuro. La vita ha riservato delle bruttissime sorprese a questa pelosa e alla sua famiglia. Prima hanno dovuto abbandonare la propria casa a Kiev, a seguito dei bombardamenti; poi Chloe, durante il parto, ha perso uno dei suoi cuccioli.

È seguita una lunga depressione che ha compromesso anche la salute del secondogenito; fortunatamente la gatta ha accanto i suoi proprietari che fanno ogni giorno di tutto per lei. Quando Chloe è andata in depressione, i suoi umani le sono stati sempre accanto e l’hanno supportata da tantissimi punti di vista.

Vedere come la pelosa si è ripresa e come abbia ritrovato la serenità è molto emozionante; lava il suo gattino con estrema cura e attenzione. Vuole che il suo cucciolo stia bene e sicuramente vuole farsi perdonare da lui le mancanze di quel periodo orribile; dettato però da eventi troppo difficili da gestire.

Il piccolo però non sembra affatto contento di essere lavato in questo modo rude e un po’ si lamenta. Tuttavia, questo è davvero uno dei momenti più belli degli ultimi mesi; mamma gatta Chloe è tornata ad essere la gatta di sempre, ma con una forza in più.

Il dolore ha cambiato la felina, ma non le hanno fatto dimenticare le cose importanti della vita; è grazie soprattutto alla forza dei suoi umani, se la gatta adesso sta bene. I proprietari le hanno dato tantissima forza e tantissimo amore e adesso tutti sono più forti di prima.

Leggi anche Un gattino domestico diventa aggressivo non appena vede un altro suo simile (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati