La gattina con la testa inclinata Gabby ora può sorridere di nuovo (VIDEO)

gabby gattina testa

Tutti gattini randagi devono avere la possibilità di trovare una vita migliore, al di là della loro forma fisica. Spesso, infatti, alcuni cuccioli possono nascere malformi e con problemi particolari, come è successo alla gattina Gabby.

Alcune persone la videro, mentre girava per le strade della California, e decisero di contattare il San Jose Animal Care Center.

gattino piccolo testa

Gabby, a causa del suo problema, non poteva restare nel centro e si spostò presso il Saving Grace Rescue, un luogo più fornito per situazioni particolari.

Quando arrivò, la gattina era confusa e agitata e, non appena uno dei volontari si avvicinò, lei volle farsi abbracciare.

gattino gabby foto

Era triste ed aveva molto freddo, così gli diedero una coperta e qualcosa da mangiare, per farla stare meglio.

Gabby si trovò a suo agio nell’ambiente e, dopo poco, si addormentò in mano ad una ragazza, Amber Rose.

Lo staff, nel frattempo, stava cercando una soluzione al suo problema alla testa. Il motivo non era noto, ma il gattino aveva bisogno di esercizi per stare in piedi.

gattino testa inclinata

Questo tipo di difetti, infatti, provoca gravi problemi all’equilibrio dei gattini. Oltre agli esercizi, naturalmente, la gattina amava andarsene in giro per il rifugio.

Tutti i ragazzi dello staff la adoravano e sui social network la sua storia ha fatto, in poco tempo, il giro di tutti gli utenti.

Come mostra il seguente video, Gabby con il passare del tempo fa sempre più progressi ed ora riesce ad essere quasi autonoma.

La sua testa inclinata, purtroppo, limita molto il suo stile di vita, ma gli stessi volontari del rifugio sono stupiti dal suo percorso.

Tra qualche tempo, racconta Amber, la gattina potrebbe diventare autonoma a tutti gli effetti, per cambiare finalmente vita.

A Gabby non resta, quindi, che ultimare le cure e mettersi alla ricerca di un nuovo proprietario per lei.