La gattina cucciola Dora è caduta dal cielo davanti alla porta della sua famiglia (VIDEO)

A volte ci vuole una spinta per trovare la direzione giusta ed è quello che è successo alla gattina cucciola Dora

Ci sono vite che sono destinate a cambiare e per tale ragione, il fato decide di metterci lo zampino. La gattina cucciola Dora ha scoperto cosa significa amare ed essere amati. Fortunatamente, la piccola ha incontrato gli umani perfetti per lei che hanno deciso di fare di tutto per fare donare alla gatta una vita molto felice.

La gattina cucciola Dora ha avuto la sfortuna di perdere la propria mamma e i propri fratelli per incontrare un’alternativa degna di rispetto. Un uomo, mentre passeggiava, sul proprio viale di casa, si era reso conto della presenza di una piccola macchia grigia sul terreno; all’inizio l’uomo pensava fosse un topo morto, fino a quando non ha visto il piccolo animale contorcersi e miagolare.

Si è quindi reso conto di essersi imbattuto in un cucciolo di gatto; questi ha iniziato quindi a cercare la madre ed eventuali altri cuccioli, ma una volta arrivata sera, ha deciso di aprire le porte della propria casa a questa creatura indifesa.

La famiglia ha deciso di chiamare la piccola, Dora. Erano anche un po’ spaventati per l’arrivo della nuova arrivata, visto che in casa erano già presenti due cani e perfino due gatti. L’equilibrio famigliare stava quindi per cambiare di nuovo con l’arrivo di quest’ultima gattina.

Tra i quattro animali già presenti in casa, solo il cagnolone Brody ha mostrato un grandissimo interesse per la nuova arrivata. Ha avuto immediatamente una specie di colpo di fulmine e Brody da quel momento in poi ha deciso di proteggere e restare sempre accanto a Dora.

Dora è cresciuta bene e dopo lo svezzamento ha cominciato a mangiare normalmente; un giorno però il proprietario, secondo consiglio di un amico, ha controllato se su uno dei rami della grande quercia presente sul suo giardino, non ci fosse un nido.

L’uomo seppe che i gatti possono anche fare il nido sugli alberi; controllando si è reso conto che effettivamente Dora era caduta da questa grande quercia. L’impatto avrebbe potuto ucciderla, invece le ha permesso di conoscere la sua famiglia per la vita.

Leggi anche Il gattino Cody prende confidenza con il regalo che gli ha fatto la sua umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati