Un gattino perde l’equilibrio e cade all’interno della vasca da bagno (VIDEO)

Non tutti i pelosi sono amanti dell'acqua e alcuni vanno proprio nel panico; un gattino perde l’equilibrio e finisce dentro la vasca da bagno

Vivere con i pelosi significa vivere con creature particolari e davvero difficili, a volte, da gestire. Un gattino perde l’equilibrio e cade all’interno di una vasca da bagno piena di acqua in cui sta facendo il bagno la proprietaria che ha deciso di immortalare tutta la scena.

La curiosità a volte comporta l’assunzione di comportamenti che possono essere pericolosi e lo sa molto bene questo pelosetto che ha deciso di disturbare la sua umana mentre questa fa il bagno. Il piccolo è in equilibrio sul bordo della vasca piena di acqua; sicuramente era curioso di sapere cosa stesse facendo la sua umana che ha colto il momento per immortalare la scena. È possibile, quindi, vedere come il peloso cammina lentamente sul bordo della vasca; cammina molto lentamente e cerca di non cadere dentro, ma ad un tratto sembra che il peloso non riesca proprio a restare in equilibrio. I gatti odiano l’acqua, perché e come possiamo rimediare.

Ad un tratto il bellissimo e piccolo gattino perde l’equilibrio e cade; la proprietaria quindi stacca il video per andare in soccorso del suo dolcissimo peloso. È palese che il gatto odi l’acqua e probabilmente non sa nemmeno nuotare; fortunatamente la sua umana ha i riflessi pronti e ha aiutato il suo bellissimo animale. Purtroppo, non è possibile sapere cosa sia successo immediatamente dopo la caduta; non è difficile immaginare però che la donna abbia preso il gatto e lo abbia tirato fuori da quella situazione di pericolo. Sicuramente, adesso, il gatto non si comporterà più in questo modo e ci si augura che possa comprendere che la curiosità non sempre conduce a situazioni ottimali. Ci sono 4 ragioni per cui il gatto beve l’acqua con la zampa.

A volte, i pelosi danno retta al proprio istinto, non pensando minimamente che possono mettersi in situazioni di pericolo. Per fortuna, la sua umana era lì pronta ad aiutare il felino e ad evitare che queste potesse farsi male; sicuramente, la prossima volta il peloso eviterà di comportarsi in questo modo. Ecco perché al tuo gatto non piace l’acqua e cosa fare per non traumatizzarlo.

Leggi anche Una gattina piccola randagia riesce ad essere aiutata grazie ad un uomo (VIDEO)

Articoli correlati