La gattina scende la scala in un modo decisamente fantastico, l’incredibile video lo dimostra

In questo sorprendente video, una gattina darà dimostrazione del suo esilarante ma allo stesso tempo speciale metodo per scendere i gradini delle scale

gatto scala scende

La settimana per voi ha appena avuto inizio, ma sentite che vi manca qualcosa? Semplice, vi serve quel carico di dolcezza che solo un tenero video può darvi; in questo di oggi, una gattina darà dimostrazione del suo singolare metodo di scendere una scala.

I nostri amici pelosi, si sa, sono animali estremamente agili e capaci di raggiungere punti spesso difficili anche a noi umani.

Per questo motivo è abbastanza facile per loro aggirare situazioni comode come ad esempio fare le scale.

C’è una gattina in particolare, però, che non sembra voler rinunciare ad alcuni gesti “umani”, di cui molti felini farebbero volentieri a meno.

Si tratta della tenera protagonista di oggi che, nel video, è intenta a scendere la scala in legno in maniera del tutto insolita.

Come si può ben vedere, infatti, la micia scende i gradini uno ad uno, poggiando con cura le zampette per evitare di cadere.

micio scendere scaletta

Una volta giunta a terra, poi, fa subito ritorno alla sua vita da felina concludendo la piccola parentesi umana.

Il suo modo di scendere le scale è indubbiamente la perfetta copia di come siamo soliti fare noi; per un gatto sarebbe un procedimento lento e noioso, ma a lei piace fare così.

gatta scendere umana

A lei non importa cosa possano pensare di lei i suoi simili, il suo motto è “chi va piano va sano e va lontano!”.

Inutile dire che l’esilarante filmato, sul web e sui vari social network, ha incuriosito numerosi utenti.

Con risultati pari a più di 3mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti, siamo certi che la gattina sia entrata nei cuori di molte persone.

Chissà se questa micia è capace di compiere altri gesti umani? Per scoprirlo, non ci resta che attendere un nuovo video!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina ruba il lettino del Pastore Tedesco, il video della loro disputa è imperdibile