La gattina fissa ininterrottamente il cane con aria sospetta, il finale del video è imprevedibile

In questo video "carico di tensione", una gattina di nome Ruta non toglie gli occhi di dosso dal suo amico cane neanche per un secondo, come se bramasse qualcosa; il finale vi spiazzerà

gattina fissa il cane

Volete iniziare la giornata nel modo migliore, e cioè con il sorriso? Allora ecco a voi un video carico di sorprese e, in questo caso, anche di “tensione”. In quest’ultimo, infatti, una gattina fissa continuamente il cane in un modo poco rassicurante, che cosa avrà in mente?

I nostri amici felini sono dei grandi curiosoni e per questo amano osservare e studiare tutto ciò che li circonda.

Quando poi si bloccano letteralmente a guardare un determinato punto, può significare che stanno pensando a qualcosa.

Si può dire lo stesso per questa micia? Il suo nome è Ruta e nel video la si può vedere seduta sul divano con il cane; fin qui voi direste: “è tutto normale, cosa c’è di strano?”.

La cosa che insospettisce è il modo in cui la gattina osserva il suo amico, uno sguardo che non è facile interpretare.

gattina guarda cane

Passano i minuti, ma Ruta resta lì ferma a fissarlo mentre lui è ignaro di tutto ciò che sta accadendo. È chiaro che stia pensando a qualcosa di importante, forse non ricorda se ha finito i croccantini o dove abbia lasciato il suo giocattolo.

Sono solo supposizioni, poiché la micia non accenna ancora alcun movimento, riuscendo persino a creare tensione nell’aria.

ruta gattina cane

Ad un certo punto, la sua zampa si muove lentamente verso il quadrupede come se lo volesse puntare; ancora qualche secondo ed ecco che succede l’inimmaginabile.

Ruta colpisce clamorosamente il cagnolino! Subito dopo il cucciolo si gira verso di lei ma la gattina, con uno scatto fulmineo, se la svigna.

Il cane ovviamente è confuso da tutto ciò ed è abbastanza comprensibile, è successo tutto così in fretta!

Sul web e sui social network, la divertente scena ha fatto in poco tempo il giro degli utenti, conquistando i loro cuori.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino beve l’acqua in modo decisamente strano ma innovativo, il video fa il giro degli utenti