La gattina Ginny adora intrufolarsi nelle ciabatte, il video è spassoso

Una passione smisurata per le ciabatte, ecco cosa spinge questa gattina europea a dei gesti incredibili, il video lo dimostra

Svariate sono le cose che potremmo dirvi a riguardo della simpatia felina; gli argomenti sono davvero tanti e forse non basterebbe una settimana per accontentarci. Ogni loro azione, ogni loro trovata, qualsiasi loro pensiero è in grado si scaturire in noi una risata continua. Oggi vi proponiamo il video di una gatta che rappresenta alle perfezione queste parole; la gattina Ginny e la sua strana passione.

Nella casa della famiglia Tylor, nell’Arizona, USA, vive una gattina a dir poco speciale, sempre allegra e felice di passare del tempo in compagnia delle persone che ama di più in assoluto, appunta, i membri della sua famiglia. Tuttavia c’è una cosa che Ginny può tranquillamente affiancare a questo amore innato ed incondizionato. Parliamo di un oggetto, anzi, di un paio di oggetti.

ginny gattina europea passione insolita

La gattina europea ha un debole, praticamente da sempre, per le ciabatte; esatto, proprio le ciabatte. Vi basti pensare che in casa, tutta la famiglia, è sempre ben attenta al luogo in cui lasciano le ciabatte, consapevoli della strana abitudine di Ginny. Si, esatto, c’è un’abitudine che contraddistingue la felina e che, a dirla tutta, non abbiamo mai visto da nessuna parte (e il mondo del web è quanto di più vasto potiate pensare).

Da raccontare è molto semplice ma fidatevi, le parole non rendono lo spettacolo al quale si assiste dando un’occhiata al video. La gattina Ginny compie un’azione tanto semplice quanto inaspettata: lei individua una ciabatta, lasciata malauguratamente al proprio destino da qualcuno, quando ciò accade, Ginny prende la riconcorsa e si lancia come un razzo.

ginny gattina europea prende rincorsa

L’obbiettivo è semplice, entrare con la testa all’interno della pantofola. Vi possiamo assicurare che la precisione dell’esecuzione è a dir poco chirurgica. Si tratta di uno spettacolo naturale che solamente una gattina come lei può offrirvi. Trovateci qualcosa del simile e otterrete in cambio la nostra totale stima, è una promessa!

LEGGI ANCHE: Il gattino Sebastian schiaccia un pisolino durante una festa, il video è fantastico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati