La gattina Millie ha scelto il suo proprietario e si è nascosto in una busta con la spesa (VIDEO)

A volte sono i gatti che decidono di farsi adottare ed è quello che ha fatto la gattina Millie con quello che adesso è il suo umano

I miracoli di Natale esistono e non fanno neanche rumore ed è quello che è successo Paddy McGuiness, conduttore, presentatore di una rete inglese e alla sua gattina Millie. L’uomo si è recato in una nota catena di supermercati inglesi per fare la spesa; a casa si è reso conto che, insieme alla spesa, nei sacchetti c’era anche una gatta.

L’uomo, insieme alla moglie, ha deciso di adottare questa pelosa che sembra essere caduta tra i banconi del supermercato. Tornando a casa l’uomo si è reso conto della presenza del felino; dopo diversi tentativi per scoprire eventuale proprietario, hanno capito che il gatto fosse un randagio. Per tale ragione, tutto il nucleo famigliare, figli compresi, hanno deciso di regalare a Millie uno dei tanti Natali in famiglia. Adesso è il loro gatto e questo è più che felice di avere scelto questo proprietario. Successivamente, la famiglia McGuinness ha scoperto che la gattina Millie in realtà è un gatto maschio; hanno tuttavia deciso di mantenere lo stesso nome. Ci sono 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio.

Il gattino Millie ha un canale Instagram che sta avendo molto successo; il peloso, infatti, è diventato famoso per fare cose molto buffe e parecchio divertenti. Una sera, il proprietario, ha condiviso una foto di Millie che dormiva dentro una delle buste del supermercato Tesco; nonostante abbia una splendida e grande cuccia solo per lui. Adesso il peloso ha una famiglia che lo ama e che lo rende molto felice; la felicità però è reciproca, perché anche Mille dona tantissima gioia alla sua famiglia. Gattino randagio entra in una casa e decide di farsi adottare.

A volte non sono gli uomini a scegliere il peloso con cui convivere, ma sono i pelosi a scegliere gli umani da cui farsi amare. È splendido come questo piccolo “imprevisto” sia stato motivo di grandissima amore e grande altruismo; un gattino ha una famiglia che lo ama e che lo rende felice e non c’è niente di più bello. Quali sono i requisiti per adottare un gatto?

Leggi anche Gattini abbandonati davanti ad una clinica veterinaria riescono a sopravvivere da morte certa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati