La gattina Miracle, trovata aggrappata ad un rimorchio, ora è salva (FOTO)

miracle gattina salva

A furia di girare di qua e di là, i gattini randagi possono cacciarsi nei guai molto facilmente. La piccola Miracle è andata incontro a questa triste sorte ma, grazie all’aiuto di persone che l’hanno trovata, ora è salva.

Tra le strade del New Jersey, la gattina orfana cercava riparo e lo trovò nel rimorchio di un grosso autocarro.

trovata gattina camion

Una volta entrata, però, la piccola rimase bloccata in quel posto, dato che il mezzo stava sempre in movimento.

Per puro caso, l’autista del camion si accorse di lei che era aggrappata al rimorchio. Miracle aveva resistito per un viaggio lungo che aveva percorso ben quattro paesi.

L’uomo, dopo averla trovata, decise di contattare la squadra di soccorso animali della città di Morristown, i quali intervennero subito.

paura umani gatto

Miracle era tutta ricoperta di pulci e di grasso, accumulatosi dentro il rimorchio dove si trovava. Inoltre, la gattina era molto affamata e impaurita.

Per combattere l’infestazione da pulci, i volontari la trasferirono in ospedale, dove ricevette un bagno caldo e tutte le cure di cui aveva bisogno.

La sua salute migliorava di giorno in giorno, anche se doveva ancora superare il trauma subito dal viaggio.

bagno caldo foto

Uno dei volontari, Lori Banchi, decise di portarla a casa per aiutarla ad abituarsi e sconfiggere, finalmente, le sue paure.

Dopo un po’, infatti, Miracle prese sicurezza e iniziò a mangiare e giocare con un peluche, regalatogli dal ragazzo.

miracle salva adozione

Sui social network, le immagini della gattina hanno fatto in poco tempo il giro, conquistando i cuori di tutti gli utenti.

Il nome Miracle si addice perfettamente a questa tenera creatura, poiché la sua vita ha corso dei grandi rischi ed è un miracolo che sia viva.

La storia testimonia ancora una volta quanto siano forti e tenaci i gattini. Non resta che aspettare, quindi, qualcuno che adotti questa piccola guerriera.