La gattina Moggie “affronta” degli uccellini dall’altra parte dello schermo TV, il video è uno spettacolo per gli occhi

La gattina Moggie affina la sua tecnica di "caccia" allenandosi con due uccellini, peccato essi si trovino dall'altra parte di uno schermo televisivo, tutta la fantastica scena in video

la gattina moggie affronta uccellini schermo tv video

Il passo felpato, la posizione giusta ma soprattutto la “postazione” adatta dalla quale far partire il proprio piano. Sono le basi per qualsiasi predatore, in particolar modo per la nostra gattina Moggie, protagonista di un video esaltante.

izzy gattina si prepara assalto

Riprendendo appunto le nozioni che si trovano in qualsiasi manuale del predatore, la nostra felina di nome Izzy si appresta a mettersi all’opera. Ella ha studiato dal manuale, sa cosa deve fare, sa quali sono le sue prede.

Si tratta di calma e sangue freddo, una frase già fatta ma quanto mai utile a spiegare questi tipi di situazioni. Izzy compie la prima mossa alla perfezione: individua quelle che saranno le sue prede, ovvero due uccellini!

Lo spettatore che assiste al video, capisce fin da subito che qualcosa andrà storto, ma non ditelo alla piccola Moggie. Quest’ultima infatti entra in modalità “assalto furtivo” avvicinandosi ai suoi due prelibati obbiettivi.

Nella sua mente comincia a palesarsi un pensiero che più o meno recita così: “perché se mi avvicino, i due uccelli non si muovono? Forse sono abilissima nel muovermi furtivamente? Si, le cose stanno per forza così, sono bravissima”.

Con questa modesta ed umile convinzione, Izzy si prepara a sferrare il colpo di grazia, ormai è arrivata al punto di rottura.

In un lampo la gatta si fionda sugli uccellini convinta di potercela fare ma i suoi sogni si infrangono…In uno schermo!

izzy gattina moggie sbatte schermo

Si, perché lo spettatore già l’aveva capito da inizio video, ma Izzy ci credeva troppo, era il coronamento di mesi e mesi di teoria, pura teoria del predatore. Una TV fin troppo buona (vista la risoluzione dell’immagine) trae in inganno una povera felina.

Sarà per la prossima volta Izzy (speriamo di no, n.d.r.), nel frattempo ti consigliamo di passare dal manuale scritto ad un documentario sulla TV, non si sa mai.

LEGGI ANCHE: La gattina Lily sembra essersi dimenticata come ci si pulisce, il video vi farà scoppiare dalle risate