La gattina Molly è la testimonial di Calgary del calendario 2022

Aiutare dei pelosi in difficoltà è sempre meraviglioso e la gattina Molly è la testimonial per un evento che ha lo scopo di aiutare i pelosi di un rifugio

Con il periodo natalizio i cuori tendono ad aprire e ci si ricorda dei pelosi in difficoltà. Per tale ragione a Calgary, città del Canada, delle persone hanno deciso di fotografare la gattina Molly; con lo scopo di renderla la testimonial di una meravigliosa campagna, che ha lo scopo di convincere le persone ad adottare.

La gattina Molly è stata salvata dalla strada e adesso è una splendida e felice gatta domestica; proprio per la sua bellezza, gli organizzatori di tale campagna sociale hanno deciso di renderla la protagonista del calendario 2022 di Pet Valu. Tutti coloro che compreranno questo calendario saranno devoluti ai gruppi discorso degli animali canadesi. Nella fotografia è possibile vedere Molly che si trova sul tetto di un veicolo con uno sfondo meraviglioso, in cui sono presenti le montagne della cittadina di Calgary. Ci sono 5 alberi di Natale a prova di gatto (provare per credere).

Gli organizzatori hanno scelto Molly dopo un contest dove hanno partecipato oltre trentamila gatti domestici; i proprietari hanno inviato la foto del proprio gatto, con la speranza di essere scelto per questo splendido evento organizzativo. La proprietaria ha dichiarato che non si aspettava di vincere e che è rimasta piacevolmente colpita. La proprietaria aveva trovato Molly undici anni fa, tra le boscaglie; la piccola era denutrita e le mancavano i baffi. Le sue condizioni di salute erano precarie, ma la donna si è presa cura di lei ogni giorno e continua a farlo. Gattini vogliono toccare l’albero di Natale, ma un deterrente li allontana (VIDEO)

La mamma di Molly ama tantissimo gli animali e ogni volta che può, aiuta gli animali in difficoltà; comprare un calendario significa aiutare un peloso. Risulta sempre importante riuscire ad aiutare qualcuno in difficoltà; Molly è di una bellezza unica e probabilmente attirerà moltissimi amanti dei pelosi che aiuteranno a loro volta altri pelosi. Fare una buona azione rende migliori se stessi e rende felici moltissime creature viventi, che purtroppo ancora non hanno una casa e una famiglia che li ami. Ci sono 5 buoni motivi per prendere un gatto dal rifugio.

Leggi anche I gattini liberi nei condomini hanno la protezione della legge italiana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati