La gattina nera Ari è completamente ossessionata dalle mandorle (VIDEO)

Tutti i pelosi sono creature particolari e ognuno di loro predilige qualcosa, ma la gattina nera Ari è ossessionata dalle mandorle

Ogni amico a quattro zampe è a modo proprio molto speciale ed è splendido poter condividere ogni singolo momento a conoscere la loro personalità. La gattina nera Ari era una randagia che è stata trovata e salvata da quella che è attualmente la sua umana; questa ha deciso di presente Ari al mondo con un dolce filmato.

È splendido conoscere gli amici a quattro zampe soprattutto quando questi hanno vissuto prima tanto tempo per strada. La dolcissima gattina nera Ari adora trascorrere il proprio tempo a casa, soprattutto se ci sono delle mandorle; la dolcissima gatta adora le mandorle e ne è completamente ossessionata. Ogni volta che ne vede una la deve assolutamente prendere e fa di tutto per ottenerla; la sua ossessione è inspiegabile ed è meraviglioso vedere come la gatta fa di tutto per averla. La proprietaria che sa bene il punto debole della pelosa ha deciso di farle un video, anche se dura pochi secondi. Ci sono 4 motivi per cui il gatto vuole che lo guardi mentre mangia.

I pelosi sono tutte creature meravigliose ed è splendido poter condividere con loro ogni singolo momento; le loro ossessioni sono davvero divertenti ed è meraviglioso vedere come questi si muovono e si divertono per riuscire ad ottenere ciò che vogliono. Ogni volta che Ari vede una mandorla deve necessariamente prenderla e la sua umana si diverte a posizionare mandorle in ogni angolo della casa. La donna mette mandorle all’interno di bicchieri o ne nasconde qualcuno vicino ai mobili; la splendida Ari riesce a prendere tutte le mandorle e si diverte moltissimo. Omega 3 per gatti: a che serve e in quali cibi trovarlo.

Ari adora la sua umana e adora moltissimo le mandorle. Fa di tutto per ottenerle e non c’è cosa migliore per lei delle mandorle. Ci si augura di vedere altri video su questa splendida pelosa e sulla sua ossessione. Fortunatamente la dolcissima gatta nera ha una casa ed è felice di condividere la sua vita con qualcuno che la ama così tanto. Il gatto Winston ha una strana ossessione per la bottiglia di cannella.

Leggi anche Gattino Bond incontra per la prima volta gli altri gatti di casa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati