La gattina “paffuta” non ha affatto voglia di fare ginnastica, nel video il suo geniale stratagemma

La protagonista di questo buffo ed esilarante video è Laila, una gattina paffutella che non ha alcuna voglia di allenarsi e che, quando ciò è inevitabile, mette in pratica la sua "tecnica segreta"

gattina fare ginnastica

Iniziare la giornata con il sorriso è il primo step fondamentale per rendere unica la vostra giornata. Ecco a voi, quindi, un simpaticissimo video dove una gattina paffutella e svogliata non ha alcuna voglia di fare ginnastica.

Sappiamo tutti quanto sia importante praticare sport e tenersi sempre in forma facendo tanto esercizio fisico.

Specie nel caso dei nostri amici a quattro zampe, dove la corporatura e l’agilità sono due cose fondamentali, è estremamente importante e loro lo sanno.

Per avere un quadro più chiaro, basti pensare a quando i gatti fanno degli scatti improvvisi nel bel mezzo della notte. Sapete perché? Per sfogare la loro incontenibile voglia di correre e muoversi.

Questo tipo di concetto, tuttavia, non sembra volerlo afferrare Laila, la micia paffuta protagonista di oggi.

tapis roulant micia

Quando si tratta di fare ginnastica, anche solo una piccola camminata sul tapis roulant, per lei è come se dovesse affrontare una scalata verso l’Everest.

Per questo motivo, Laila cerca sempre di svignarsela facendo ricorso al suo infallibile “asso nella manica”.

finge morta gatta

Siete curiosi di scoprire quale sia, vero? Bene, diamo un’occhiata a ciò che accade in video; come possiamo ben vedere, la mamma ha appena azionato il tapis roulant e si sta apprestando a mettervici sopra la micia.

Appena le sue zampe toccano il “freddo” pavimento del macchinario, Laila cerca di frenarlo con gli artigli.

Non ottenendo i risultati sperati, per la felina arriva il momento di mettere in atto la sua mossa segreta, ovvero fingersi morta.

La mamma, però, non ci casca e comincia, così, a grattargli la pancia. Tutti i presenti alla scena, inevitabilmente, scoppiano a ridere di gusto.

Sul web e sui vari social network, ovviamente, il buffo filmato ha riscosso un grande successo fra gli utenti e conquistato i loro cuori.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino malato riceve conforto dalla sorellina, ciò che la bimba fa per lui nel video è emozionante