La gattina Pesto ha un modo dolcissimo per eliminare lo stress della sua mamma (VIDEO)

La vita con un peloso in casa è davvero meravigliosa; la gattina Pesto sa quando la proprietaria è stressata e ogni volta prova a calmarla portandole le sue cordicelle preferite

Quando si vive con un peloso le brutte giornate hanno sempre un risvolto positivo; la gattina Pesto sa quando la sua mamma umana torna stressata dal lavoro. Per questo ogni volta che accade ciò, la pelosetta decide di portarle la sua cordicella; in questo modo la piccola prova a tirare su il morale della sua mamma. A Pesto non interessa se deve cedere i suoi giochi preferiti; lo fa per la sua mamma Maddie che ha fato a questa pelosa la possibilità di vivere serenamente.

Maddie ha adottato la gattina Pesto nel 2017, quando la pelosa era già adulta e aveva perso la propria cucciolata; era rimasta completamente da sola e per questo la ragazza ha deciso di adottarla. La piccola aspettava tanto che qualcuno potesse amarla per sempre e quel qualcuno è arrivato sotto forma di Maddie. La piccola Pesto è arrivata durante la prima fase della pandemia e la stessa Maddie a causa di questo virus ha perso il lavoro; anche Maddie aveva quindi bisogno qualcuno da amare che le ricambiasse tale sentimento. Esistono 5 buoni motivi per prendere un gatto dal rifugio.

Quando Maddie è andata al rifugio si è innamorata immediatamente di Pesto e della sua storia; il fatto che Pesto fosse una gatta adulta non era un problema, anzi è stato un ulteriore incentivo per dare alla pelosa un po’ di felicità. Adesso le due sono sempre insieme e quando Maddie è stressata, la dolce Pesto cerca di tirarle sempre su il morale. La piccola rinuncerebbe a tutti pur di vedere la sua mamma felice e lo stesso vale per la sua proprietaria. Gatto adulto che cambia proprietario, come farlo abituare?

Le due hanno un rapporto splendido e dalle immagini è possibile vedere come sia realmente così; le due hanno moltissimo da condividere e amano trascorrere il proprio tempo sempre insieme. Entrambe si conoscono nel profondo e sanno quando qualcosa non va; poi, cercano di porre sempre rimedio. Adottare un gatto adulto: 6 buone ragioni per farlo.

Leggi anche Il gattino rosso George ha una personalità molto spiccata e reazioni un po’ eccessive (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati