La gattina Rose si trasforma in Spidercat ogni volta che glielo chiedono (VIDEO)

La vita con un gatto è molto divertente; qui la gattina Rose si trasforma in Spidercat quando deve scendere dal tiragraffi

Ormai tutti conoscono le enormi abilità che possiedono i gatti, ma osservarle è sempre molto affascinante; fortunatamente a volte i proprietari decidono di filmare i pelosi e condividere i video sul web. Qui, la gattina Rose si trasforma in Spidercat e riesce a scendere dallo tiragraffi in un modo particolare.

La vita con i pelosi non è mai noiosa e non si corre mai il rischio di sentirsi stanchi o annoiati; inoltre, i gatti tendono ad ascoltare i proprietari, a differenza di quanto si possa pensare. I proprietari della gattina Rose hanno deciso di filmare il momento in cui la loro pelosa scende dal tiragraffi; questa non salta, ma si limita a scendere normalmente. È presente uno spazio tra il muro e il palo dell’attrezzo del gatto che permette una discesa in verticale; ed è proprio per questo la piccola è stata soprannominata Spidercat. Inoltre, questa tende a scendere ogni volta che i proprietari dicono appunto il soprannome. Esistono 5 tiragraffi che si ispirano alla natura, bellissimi e originali.

I proprietari si divertono sempre tantissimo, sono riusciti ad addestrare la gatta per fare questo esercizio e sicuramente riusciranno ad addestrarla anche per altri futuri esercizi. Anche se sono i cani ad essere più inclini all’addestramento, non tutti i gatti lo rifiutano; soprattutto se si divertono e se trovano affascinante quello che gli insegnano i proprietari. Anche gli umani hanno il compito di non far annoiare i propri pelosi e sembra che questi umani lo abbiano capito; insegnano a rose cose divertenti e stimolano la sua curiosità. Si può addestrare un gattino? E come?

La gattina Rose si trasforma in Spidercat e rende scendere da un tiragraffi molto divertente; ci si augura di trovare altri video su questa pelosa molto agile e di conoscere così altre sue prodezze. Per fortuna, i proprietari si divertono molto con lei e hanno delle idee particolarmente interessanti; in questo modo né loro né la loro gatta rischiano di annoiarsi. Ci sono 4 ragioni per cui è importante capire quando il gatto è annoiato.

Leggi anche Il gattino domestico George scopre la tastiera per la prima volta (VIDEO)

Articoli correlati