La gattina scopre un nuovo gioco usando una ciliegia, il video è stupefacente

Mini, questo è il nome dell'ingegnosa gattina che nel video seguente darà dimostrazione del nuovo gioco da lei inventato

Sappiamo bene quanto i nostri amici a quattro zampe siano curiosi e al contempo anche parecchio ingegnosi. Se bisogna fare una distinzione, però, il primo posto è in assoluto della gattina protagonista di oggi. Motivo? Guardate cosa si inventa nel video qui di seguito usando una ciliegia.

Il suo nome è Mini e, anche se non sappiamo da dove viene, possiamo affermare con assoluta certezza che è una micetta davvero curiosa. Tutto ciò che appare ai suoi occhi come qualcosa di nuovo deve assolutamente diventare oggetto d’esame da parte sua. Proprio con questa stessa procedura, durante una normale giornata Mini si è imbattuta in una vaschetta di ciliegie appena acquistate.

Da qui, poi, è nata l’ispirazione per la felina. Vediamo ora che cosa ci mostra il filmato seguente. Dopo aver fatto una rapida annusata, Mini afferra con la bocca una ciliegia dal picciolo e comincia a dondolarla. Alcuni qui potrebbero pensare che sia una coincidenza che il frutto penzoli dalla bocca. Tuttavia, se si osserva con attenzione si può capire all’istante che la felina lo sta facendo di proposito (divertendosi un sacco oltretutto). Ecco, quindi, è questo il gioco di cui vi stavamo parlando!

ciliegie micio prendere

Non sappiamo bene quali siano le regole di questo gioco. Forse per vincere bisogna far dondolare il frutto rispettando una certa velocità? Può darsi, ma ad ogni modo non è poi così importante. Mini, con la sua straordinaria simpatia ed intelligenza è riuscita a conquistare i cuori di molti utenti sul web e sui vari social network.

nuovo gioco micio

Pur avendo ottenuto risultati abbastanza buoni (oltre 2mila visualizzazioni e vari mi piace) secondo noi avrebbe meritato di più. Una cosa così non capita certo di vederla tutti i giorni!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini giocano ad un nascondino “alternativo”, il video è tutto da scoprire

Articoli correlati