La gattina si comporta esattamente come un cane, il video mostra una scena davvero bizzarra

La protagonista di oggi è una gattina decisamente unica nel suo genere, dato che si comporta esattamente come un cane; ciò che è in grado di fare nel video vi lascerà senza parole

micia crede essere un cane

Per quanto possa esserci affinità a livello amichevole, tra cani e gatti ci sono comunque delle differenze sostanziali. L’eccezione alla regola, però, esiste ed è questa gattina che, nel video, crede di essere un cane a tutti gli effetti.

Si tratta di un caso decisamente unico, dato che per ovvie ragioni un micio non si comporterebbe mai come un cagnolino.

Entrambi, infatti, hanno modi di essere e stili di vita completamente diversi l’uno dall’altro; pensateci bene, avete mai visto un cane che fa le fusa?

Forse non è l’esempio adatto ad introdurre Tifa, la protagonista di questo video, ma rende comunque l’idea su ciò che state per vedere.

La prima cosa che balza all’occhio guardando il video è, senza alcun dubbio, il fatto che la felina giochi al riporto con il papà.

gatta gioco riporto

Se ciò potrebbe apparire scontato e per niente convincente, allora osservate bene come mantiene la lingua fuori per respirare e scodinzola.

L’espressione facciale che assume basta e avanza per mandare in confusione chiunque a tal punto da chiedersi: “Ma quello che sto guardando è un cane o un gatto?”.

tenera micia tifa

Il padrone, incuriosito e per certi versi allarmato, ha fatto degli accertamenti per cercare di capire la ragione di questi comportamenti.

In primis ha chiesto se fosse normale che Tifa respirasse così. Effettivamente, una cosa del genere potrebbe essere sinonimo di problemi respiratori molto gravi.

Nel suo caso, però, i veterinari hanno affermato che non c’era alcun problema in lei, così come nei suoi “comportamenti canini”.

Sul web e sui vari social network, l’adorabile gatta/cagnolina ha riscosso un enorme successo fra gli utenti della rete con più di 14milioni di visualizzazioni ed oltre 230mila mi piace.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini vedono per la prima volta un metronomo, il video della loro reazione è tutto da gustare