La gattina Sienna chiede di essere adottata bussando alla finestra (FOTO)

Nel rifugio Tabby's Place, nel New Jersey, il gattino Sienna vuole essere adottato a tutti i costi e decide di farlo bussando al vetro, le immagini

sienna chiede adozione

I gatti randagi, una volta accolti in un rifugio, non vedono l’ora di essere adottati da qualcuno. Per molti l’attesa è breve, ma per altri sembra essere una vera e propria eternità. La gattina Sienna, ad esempio, non vede l’ora di trovare la sua nuova casa.

Il cucciolo di 13 anni si trova nel rifugio per animali Tabby’s Place, nel New Jersey. Sin da quando la gattina è entrata nel posto, i cuori e le attenzioni dei volontari sono solo per lei.

sienna gattino foto

Ogni giorno, molte persone visitano il rifugio in cerca dell’animale domestico da adottare per le loro case.

Sienna riserva sempre per i visitatori un caloroso saluto, che si trasforma successivamente in una richiesta di adozione.

gattino box coccole

Il gattino, infatti, sembra letteralmente picchiettare il vetro, come un prigioniero che chiede di uscire dalla sua cella.

I volontari hanno subito capito la richiesta del cucciolo e si sono messi all’opera. Hanno condiviso la sua scheda tecnica e le sue foto in giro per i social network.

gattino chiede aiuto

Nonostante il gatto sia insistente riguardo la sua richiesta, non vive da solo. Ci sono altri quattro gattini insieme a lui nella suite.

Con essi, il cucciolo va molto d’accordo ma il fatto che voglia uscire fa capire che vorrebbe altro dalla vita.

Intanto, sul web, la sua notizia si sta pian piano diffondendo tra gli utenti della rete e le sue foto hanno fatto molte visualizzazioni e apprezzamenti.

gattino bussa finestra

Al momento, però, non sembra esserci nulla di ufficiale e, nonostante tutto, i volontari non perdono la speranza.

Sienna ha tredici anni e questo è il problema principale che gli impedisce di essere adottato. Solitamente, infatti, le persone tendono ad adottare cuccioli appena nati o comunque piccoli.

Ci auguriamo, però, che la zampa sul vetro di Sienna, un giorno, riesca ad attirare l’attenzione di qualcuno pronto ad adottarla.