Il gattino condivide una splendida amicizia con un gufo, la dolcezza del video vi scalderà il cuore

Ci sono tanti tipi di amicizia in giro per il mondo del web; nessuna, però, è come questa nel video che lega un gattino ad un simpatico ed affettuoso gufetto

gatto gufo amicizia

Per cominciare nel modo migliore la vostra giornata, vi occorre per prima cosa qualcosa di tenero! Ecco quindi la splendida amicizia che unisce un gufo ed un gattino, grazie a questo fantastico ed emozionante video.

I nostri amici felini sono sempre in grado di regalare le emozioni più belle ed uniche. Nel caso dell’amicizia, poi, vengono fuori anche vere e proprie lezioni di vita.

Questo perché nel mondo animale non esistono distinzioni di razze differenti e ciò, quindi, permette di dar vita a legami che nessuno di noi si aspetterebbe.

È il caso dei due teneri protagonisti di oggi, un gattino ed un gufetto di cui purtroppo non sappiamo i rispettivi nomi.

Quello che possiamo dire con certezza, però, è che tra loro c’è palesemente un rapporto quasi fraterno.

micio migliore amico

Nel video, infatti, si può osservare come i due giochino in un modo divertente e allo stesso tempo dolcissimo.

Sia il gufo che il gattino vogliono entrambi avere il divano tutto per sé, quindi uno dei due dovrebbe cedere il terreno.

gatto gioca amico

Per affermare il dominio supremo, stanno quindi facendo una tenera lotta divertendosi come matti. Il micio prova a colpirlo con la zampetta, mentre il rapace cerca di “intimorirlo” con il suo becco.

La simpatica battaglia essere ferma sul pari, ma ecco il colpo di scena; il felino si trova in difficoltà ed è costretto ad alzare bandiera bianca.

Il gufo, così, conquista il divano e guarda compiaciuto il suo amico che, per l’amarezza della sconfitta, se ne andrà a dormire nella cuccia!

Le divertenti lotte come queste sono il chiaro segno che tra i due ci sia un legame praticamente indissolubile. Entrambi, infatti, sono in grado di giocare senza esagerare e, soprattutto, senza che nessuno si faccia male.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino cerca di svegliare in tutti i modi la proprietaria, il video spiega l’assurda ragione