La piccola gattina Scottish Fold vuole mangiare, ecco cosa fa durante il video per chiedere del cibo

Una gattina Scottish Fold non ottiene ciò che vuole, perciò si arrabbia e non le manda a dire ai suoi proprietari; nel video notiamo alla fine come la piccola riesca a raggiungere l'obiettivo

piccola gattina scottish fold vuole mangiare ecco cosa fa per chiedere cibo video

Mai e poi mai, fare arrabbiare una gattina Scottish Fold che ha fame, potreste pentirvene, ve lo possiamo assicurare. Una famiglia, quasi per sbaglio, lo ha potuto provare sulla propria pelle e un video sul web lo dimostra palesemente.

vanilla gattina scottish fold rabbia

La piccola chiede qualcosa da mettere sotto i denti, semplicemente questo, eppure nessuno sembra darle ascolto, almeno nei primi momenti.

Quando ciò succede, c’è solamente un modo per far si che le cose vadano nella direzione opposta: arrabbiarsi.

Vanilla, questo è il nome della Scottish Fold, è una tipa dalle idee assolutamente chiare, sa cosa vuole e come ottenerlo, sempre e comunque. Inizia lo spettacolo, preparate popcorn e bevande, sedetevi comodi, si spengono le luci…

Senza fermarsi nemmeno per un secondo, la piccola inizia ad urlare, letteralmente, vicino le sue ciotole vuote. A dirla tutta, qualcosa in una ciotola c’è, ma non è quello che Vanilla vuole e non smette di rimarcarlo.

Il messaggio, per forza di cose, passa per le orecchie dei proprietari ed entra nella loro testa, come un martello pneumatico. La gattina però esige che tutto sia fatto il più veloce possibile, quindi continua con la sua ramanzina; i tempi si velocizzano.

Ormai è senza controllo, la piccola Scottish Fold va da una parte all’altra senza mai fermarsi e senza dare un taglio alle sue urla. Dopo qualche minuto, la rabbia trova finalmente una valvola di sfogo, la situazione diventa normale, finalmente!

vanilla gattina richieste esigenti

Se vi state chiedendo cosa abbia fatto calmare Vanilla, la risposta ci sembra quasi ovvia, per non dire scontata: del cibo, anzi, il suo cibo! I proprietari si sono risparmiati ulteriori minuti di sofferenza continua, tutti sono più felici adesso.

Il video su Youtube ha registrato numeri importanti, stiamo parlando di un milione e mezzo di visualizzazioni. Evidentemente in molti hanno saputo apprezzare le motivazioni di Vanilla, siamo contenti per lei, meno per la sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Un gattino europeo gioca con i pantaloncini del papà, non può resistergli in alcun modo da come possiamo vedere nel video