La storia di Sable, la gattina salvata assieme ai suoi cuccioli (FOTO)

sable gattina salvata

Le persone senza cuore riescono ad inventarsi i peggiori modi per abbandonare i cuccioli. Una delle vittime di questi gesti è stata Sable, una gattina abbandonata assieme ai suoi cuccioli, ma una coraggiosa donna li ha salvati.

Il proprietario ha lasciato di notte i poveri gattini dentro un trasportino sul ciglio della strada, bloccando l’uscita con il nastro adesivo.

Fortunatamente, una donna stava passando di lì in quel momento e degli occhi nel buio, che riflettevano la luce, hanno catturato la sua attenzione.

sable cucciolo gatto

Quando è scesa dal veicolo, la ragazza ha fatto l’amara scoperta. Ha poi allertato i soccorsi di A Kitten Place, per recuperare i piccoli.

Babs Brant, uno dei volontari, ha preso in carico il compito ed ha portato nel rifugio la sfortunata famiglia di Sable.

gattini appena salvati

Lo staff gli ha dato il nomignolo di “famiglia reale“, ed ha scelto per i sei gattini nomi Anne, Harry, Meghan, Victoria, Kate e Will.

Il veterinario ha visitato i cuccioli, trovandoli in perfetto stato di salute. Mancava solo qualcuno disposto ad adottarli.

Nel frattempo, i cuccioli sono entrati nel cuore dei volontari e, con il passare del tempo, si sono delineati anche i loro caratteri.

nuova famiglia adozione

Tutti erano molto simili tra loro, tranne Meghan, definita come piccola ma selvaggia. Sui social, le loro immagini hanno fatto il giro degli utenti in poco tempo.

Un’altra sorpresa arrivò per i volontari. La gattina Victoria, quando è stata rasata sotto la pancia, gli hanno scoperto una macchia nera a forma di cuore.

cuore macchia victoria

Dopo alcuni giorni, il presidente della fondazione, Michelle Meldrum Bass, ha deciso di adottare i cuccioli.

L’emozionante storia per questa grande famiglia ha finalmente avuto un esito positivo. Il merito principale, però, è della donna che ha deciso di fermarsi a controllare di cosa si trattasse. Oggi troppe persone voltano ancora le spalle agli animali.