L’allevatore gli spiega che il gattino non è “redditizio”, così l’uomo glielo toglie e gli permette di avere una vita migliore

Questo gattino aveva un assoluto e profondo bisogno di amore e di aiuto, vediamo insieme come la sua vita cambia

Sì, amici miei e cari lettori, ciò che ha sentito l’uomo protagonista di questa storia è davvero assurdo. Un allevatore che gli dice “questo gattino non è redditizio!” Mostrandogli il piccolo pelosetto dal mantello bianco che aveva solo un disperato bisogno di amore, cure e attenzioni. Un momento davvero che lo ha lasciato di stucco come a riflettere su quanto, a volte, gli esseri umani sappiano guardare solo al guadagno, solo al proprio tornaconto.

Mentre lì, in quel momento si stava parlando di niente poco di meno che una vita. Una creatura con un cuore, un’anima e delle emozioni. Un essere vivente che necessitava di una famiglia che lo amasse per ciò che era e che sarebbe diventato. Invece, tutto ciò che ci vedeva dentro era il lucro. Ecco che, in un batter d’occhio questo pelosetto ha finalmente la vita salva grazie ad un uomo che ha saputo guardare al di là del dio denaro. Vediamolo insieme.

un gattino bianco

Questo gattino dolcissimo, dal mantello bianco, si chiama Skywalker ed ha finalmente una famiglia adottiva che lo ama per ciò che è. La sua vita, e la sua storia, inizia in un allevamento, nel quale la sua mamma e i suoi fratellini vivono sereni e felici. Il motivo? Loro sono tutti “normali”. Lui invece è considerato un pelosetto di scarto perché nato, aimè, con una malformazione genetica che non gli permette di essere come tutti gli altri. Questa tara si chiama polidattilia.

un cane con un gattino bianco

Fortunatamente, l’uomo che sentì parlare di questo innocente gattino destinato ad una vita di torture se non all’eutanasia, decise di adottarlo seduta stante. Andò a prendere Skywalker nella clinica dove era stato lasciato dal suo allevatore e lo portò in casa. Qui, conobbe quello che sarebbe diventato per lui un punto di riferimento, un fratello maggiore ed un amico dal quale non si sarebbe mai separato. Questo cagnolone grande dal cuore tenero è un amore ed ha finalmente curato le ferite al cuore di questo gattino.

Insieme sono davvero meravigliosi.

Articoli correlati