Marion: piccola e dolce gattina ha bisogno di una mamma con cui poter giocare

Questa piccola pelosetta dal cuore d’oro è alla ricerca di una famiglia con cui poter iniziare una nuova vita

Per tutti gli amanti dei mici abbiamo qui per voi la bellissima Marion, innamoratevi di lei osservando la sua foto mentre sonnecchia. Si trova all’interno del gattile di Cuneo, ma noi desideriamo soltanto che la sua permanenza non si allunghi di troppo.

Siamo qui ancora una volta a cercare di donare una vita migliore a questi pelosetti innocenti. Molti sono vittime della cattiveria delle persone, altri sono nati e cresciuti per strada e non conoscono l’amore di una famiglia.

Per questo, assieme alle varie associazioni, condividiamo i loro appelli affinché qualcuno possa interessarsi a loro e venire a conoscerli. Innamorarsi di loro è davvero un gioco da ragazzi, ma siamo sicuri che voi ne sapete decisamente qualcosa per essere amanti dei gatti.

LEGGI ANCHE: Papaya: dolce gattina sogna una famiglia con cui poter essere felice

Non vi mentiamo se vi diciamo che è accaduto anche a noi guardando la sua bellissima foto in cui riposa teneramente. Il suo musino rilassato riscalda il cuore e non possiamo pensare che si trovi in struttura anziché sul letto di una mamma umana tutta sua.

Marion dal pelo tigrato

Voi la vedete così calma, ma non è sempre stata così e le volontarie ne sanno qualcosa. Arrivata in gattile si è subito dimostrata una gattina decisamente ribelle e birichina, sempre pronta a fare di testa sua in qualunque situazione.

Trovarsi in un luogo a lei nuovo non l’ha aiutata per niente, spingendola ad avere alcuni atteggiamenti troppo impulsivi. Ovviamente è qualcosa di capibile poiché i gatti sono animali abitudinari ed anche territoriali.

LEGGI ANCHE: Nina: dolcissima gattina senza casa cerca il prima possibile una famiglia

Con il tempo Marion si è calmata molto, facendo conoscere a tutti il suo lato più nascosto. Vi starete chiedendo quale, ma pensandoci bene quale gatto non possiede dentro di sé della dolcezza? Vi rispondiamo noi: nessuno, anche quelli che innalzano muri altissimi hanno voglia di amare.

C’è solo bisogno di qualcuno che sappia approcciarsi nella giusta maniera e che mantenga sempre la calma. Con un po’ di tatto e delicatezza riuscirete ad entrare nel suo cuoricino ed a istaurare un bellissimo rapporto di fiducia reciproca.

Il contesto migliore dovrebbe essere tranquillo e con una famiglia che voglia amarla e prendersi cura di lei per sempre. Inoltre, sarebbe perfetto se potesse avere anche un fratellino o una sorellina con cui condividere il suo tempo giocando.

Secondo noi merita assolutamente una possibilità, ma questo sta a voi deciderlo. Se siete interessati a conoscere Marion, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3491445712. Siamo sicuri che saprà ricambiare tutto il vostro affetto con una immensa bontà d’animo.

LEGGI ANCHE: Milly cerca casa: gattina bella e tanto dolce ha bisogno di una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati