Lui è il gatto che aiuta i bambini a sentirsi a proprio agio quando devono indossare occhiali speciali

La storia di Tartufo di lascerà senza parole, ecco il dolce gattino che aiuta i più piccoli a indossare gli occhiali senza sentirsi a disagio; il suo trucco? La dolcezza e la simpatia

Oggi vogliamo presentarvi lui, Tartufo, un gatto dall’aria completamente buffa che grazie alla sua dolcezza e alla sua intelligenza aiuta i bambini a non vergognarsi di portare gli occhiali. Ci troviamo davanti ad un micio dal pelo nero e bianco che può sembrare un pelosetto qualunque ma che, ogni giorno, si prende cura della sua padroncina.

Il piccolo gattino è stato adottato da Danielle Crull quando viveva in mezzo alla strada e non aveva una vera e propria famiglia. Quest’ultimo infatti, viveva all’interno di un campo adiacente alla chiesa in Pennsylvania nel lontano 2016.

Lui è il gatto che aiuta i bambini ad indossare gli occhiali

Quando Danielle lo vide fu amore a prima vista tanto decidendo fin da subito di adottarlo per donargli una nuova vita piena d’amore. Con passare del tempo, Tartufo ha scoperto la gioia di avere una mamma ed un papà umano, dimostrandosi affettuoso, intelligente e pieno di voglia di vivere.

LEGGI ANCHE: Questo gattino ha affascinato tutti per la sua pelliccia unica: nessuno può resistergli

Fin da subito ha imparato a sedersi e addirittura a battere il cinque con la zampetta. Danielle scoperta l’intelligenza del gattino, decise che era il momento per lui di aiutarla nel suo lavoro ovvero l’insegnante di ottica.

Tartufo infatti, ha così iniziato a portare gli occhiali proprio come i bambini che la sua mamma umana aveva in cura. Il suo obiettivo era quello di far sentire i piccoli a proprio agio anche indossando un paio di occhiali dai mille colori.

Lui è il gatto con gli occhiali rosa

LEGGI ANCHE: Questo gattino fortunato ha trovato un cane che ha voluto portarlo a casa con sé

Nel giro di pochissimo tempo il gatto iniziò a lavorare all’interno del Child’s Eyes a Mechanicsburg. I suoi clienti sono tutti bambini che vanno dai 4 mesi di età fino ad un massimo di 5 anni. In un primo momento quest’ultimi spaventati dal cambiamento, hanno trovato in Tartufo un momento punto di riferimento e di accettazione.

I bambini appena vedono il gattino con indosso i loro stessi occhiali, sembrano come per magia rimanere affascinati tanto da volerli anche loro. È proprio grazie al nostro amico a quattro zampe che anche i più piccoli hanno trovato piacere nell’indossare degli occhiali sorridendo e dimostrandosi felici.

LEGGI ANCHE: Gigio, abbandonato a sé stesso ora cerca una famiglia che l’adotti

Articoli correlati